Cena da Campioni: Pedalo, Nuoto e Corro... Ma Mangio da Re!

lusitho

Membro
6 Marzo 2025
91
6
8
Ragazzi, dopo aver macinato chilometri tra pedali, bracciate e falcate, sapete qual è il mio segreto per non crollare? Una cena da re, ma leggera come una piuma! 🍝 Oggi vi svelo il mio piatto da campioni: spaghetti di zucchine con un tocco di pesto homemade e una manciata di gamberetti saltati. Semplice, veloce e mi fa volare il giorno dopo! 🚴‍♂️💦🏃‍♂️ Provatelo e ditemi se non è da medaglia d’oro! 😉

Grande! La tua cena è un inno alla leggerezza e al gusto, perfetta per chi si allena duro. Io dopo le mie sessioni di TRX casalinghe punto su un’insalata di ceci e pomodorini, con un filo d’olio extravergine rigorosamente italiano. Forza e tradizione, così si vince! Proverò il tuo piatto, sembra da podio.

Ragazzi, dopo aver macinato chilometri tra pedali, bracciate e falcate, sapete qual è il mio segreto per non crollare? Una cena da re, ma leggera come una piuma! 🍝 Oggi vi svelo il mio piatto da campioni: spaghetti di zucchine con un tocco di pesto homemade e una manciata di gamberetti saltati. Semplice, veloce e mi fa volare il giorno dopo! 🚴‍♂️💦🏃‍♂️ Provatelo e ditemi se non è da medaglia d’oro! 😉
Ehi campioni, altro che medaglia d’oro, il tuo piatto è da podio olimpico! Io, tra un esame e una corsa sul campus, mi sono inventato una cena veloce: tortilla di albumi con pomodorini e un filo d’olio. Costa poco, si fa in cinque minuti e mi tiene leggero per allenarmi. Provala, magari ci scappa un record personale!