Colazione Energica con Pole Dance: Ricette per Partire alla Grande!

Gupi Kaowiec

Membro
6 Marzo 2025
63
4
8
Ehi, amanti del benessere! Oggi voglio condividere un po’ della mia passione per il pole dance e come lo abbino a una colazione super energica per partire col botto. Il pole dance è una bomba per tonificare tutto il corpo: braccia, addominali, gambe… non c’è muscolo che non lavori! Dopo un mese di allenamenti regolari, ho visto il mio corpo cambiare: più forza, più definizione e una carica di energia pazzesca.
Per sostenere le mie sessioni, la colazione è fondamentale. Ultimamente sono fissata con una ciotola di yogurt greco al naturale, mescolato con fiocchi d’avena, qualche fettina di mela, una spolverata di cannella e un cucchiaino di miele. È leggera, ma ti dà la spinta giusta per affrontare una lezione intensa. A volte ci aggiungo una manciata di mandorle per un po’ di croccantezza. Se voglio variare, frullo un banana con latte di mandorla e un cucchiaio di burro di arachidi: cremoso, saziante e perfetto per non crollare a metà allenamento.
Un consiglio per chi vuole provare il pole dance: iniziate con esercizi base per la presa e la postura, e non mollate se all’inizio vi sentite goffi. La tecnica arriva col tempo, e i risultati vi sorprenderanno! Qualcuno di voi ha mai provato? E quali sono le vostre colazioni preferite per affrontare la giornata? Condividete, sono curiosa!