Ragazzi, da quando ho iniziato a pianificare una tisana calda e un po' di lettura prima di dormire, le abbuffate notturne sono diminuite. Non è perfetto, ma sto trovando un equilibrio con questa routine serale. Qualcuno ha altri trucchi per resistere alla tentazione?
Ehi, che bello leggere della tua nuova routine serale!

La tisana e la lettura sembrano proprio un bel modo per rilassarsi e tenere a bada quelle voglie notturne. Io invece sto combattendo le tentazioni con un approccio un po’ più… esplosivo!

Da qualche mese ho mollato la classica corsa in pista e mi sono buttato sulle scale del mio palazzo. Non so se avete mai provato, ma correre su e giù per le scale è una vera botta!

Alterno sprint a tutta velocità con camminate lente per riprendere fiato, e vi giuro, dopo 20 minuti sono distrutto ma soddisfatto. Le gambe e i glutei ringraziano, si sentono super tonici!
La cosa bella? Quando finisco, sono così stanco che l’ultima cosa che voglio è aprire il frigo.

L’adrenalina e la stanchezza fisica mi aiutano a non pensare al cibo, e se proprio mi viene voglia di qualcosa, mi preparo un frullato proteico che mi sazia senza sensi di colpa. Non dico che sia la soluzione definitiva, ma per me sta funzionando alla grande. E poi, vuoi mettere la soddisfazione di sentire i muscoli che lavorano?
Tu che ne pensi, hai mai provato qualcosa di super intenso per distrarti dalle abbuffate? O magari hai qualche altro trucco per calmare la mente la sera? Condividiamo, che qui siamo tutti sulla stessa barca!