Ciao a tutti, o meglio, salve compagni di avventura senza carboidrati! Eccomi qui, ancora in pista con la mia missione low-carb. Ho iniziato con Atkins, poi ho fatto un giro nel mondo paleo, e ora sto praticamente correndo dietro ai miei obiettivi, lasciando i carboidrati nella polvere. Non vi mentirò, all’inizio mi sentivo come se stessi dicendo addio a un vecchio amico (ciao, pasta!), ma poi ho scoperto che le energie non mancano mica. Anzi, mi sveglio e via, pronta a conquistare la giornata, e sì, anche a fare qualche chilometro di corsa per tenere il ritmo.
I risultati? Beh, la bilancia inizia a sorridermi, e i jeans di due taglie fa non sembrano più un sogno lontano. Il trucco, secondo me, è non annoiarsi: un giorno preparo una montagna di zucchine con burro e pancetta, il giorno dopo mi invento un’insalata con avocado e salmone che neanche al ristorante. E poi, correre aiuta a sfogarsi, soprattutto quando ti manca quel pezzo di pane. Qualcuno di voi ha provato a mixare queste diete con il running? Dai, raccontatemi i vostri segreti, che qui siamo tutti in gara contro i chili!
I risultati? Beh, la bilancia inizia a sorridermi, e i jeans di due taglie fa non sembrano più un sogno lontano. Il trucco, secondo me, è non annoiarsi: un giorno preparo una montagna di zucchine con burro e pancetta, il giorno dopo mi invento un’insalata con avocado e salmone che neanche al ristorante. E poi, correre aiuta a sfogarsi, soprattutto quando ti manca quel pezzo di pane. Qualcuno di voi ha provato a mixare queste diete con il running? Dai, raccontatemi i vostri segreti, che qui siamo tutti in gara contro i chili!