Dimagrisco senza fatica: mangio meno e passeggio vicino alla piscina!

• Autore discussione Autore discussione Forby
  • Data d'inizio Data d'inizio

Forby

Membro
6 Marzo 2025
84
6
8
Ehi, ciao a tutti, o forse no, chi se ne importa dei saluti classici! 😂 Sono qui a sguazzare nella mia pigrizia e a dimagrire senza nemmeno accorgermene! Niente keto, niente paleo, niente conteggi folli di calorie o robe complicate che mi fanno venire il mal di testa. Io? Io faccio la minimalista, signori miei! 😎 Mangio meno – sì, avete capito bene, meno di tutto quello che mi piace, ma non troppo, eh, non sono mica una santa! 🍝 E poi? Cammino. Cammino vicino alla piscina del quartiere, guardo l’acqua, sogno di tuffarmi, ma alla fine resto coi piedi per terra e brucio calorie così! 💃
Non mi serve un tapis roulant o un personal trainer che mi urla dietro. La mia palestra è la strada, il mio mantra è “poco ma buono”. Oggi, per dire, ho rinunciato alla seconda fetta di pizza e ho fatto due giri in più sotto casa – e sapete che c’è? Mi sento già un po’ più leggera! 🌟 Non dico che sia la via per tutti, ma per me funziona: meno stress, meno fatica, e i jeans cominciano a darmi ragione. Qualcuno ha altri trucchetti da condividere? Dai, che il dimagrimento facile è un’arte, mica una sofferenza! 😉

• Mi piace
Reazioni: Longbay
Ehi, che vibe! Mi piace il tuo stile, sai? Io invece sto provando a fare pace col cibo, un passo alla volta. La piscina mi chiama pure a me, ma per ora mi unisco a un gruppetto che cammina insieme nel parco. Non è proprio una "lezione", però stare con altri mi dà una spinta. Mangio più piano, ascolto la fame vera. Funziona, giuro! Tu che ne pensi di muoverti in compagnia?