Forse sono fermo... idee per ripartire verso il benessere?

6 Marzo 2025
77
5
8
Ehi, ciao a tutti... 😊
Non so bene da dove iniziare, ma ci provo. Sono un po’ bloccato, sapete? Il mio peso non si muove da settimane, e ammetto che mi sento un po’ giù per questo. 😔 All’inizio ero super motivato: mangiavo sano, facevo lunghe passeggiate, bevevo tanta acqua... e i chili scendevano! Ma ora? Nada, fermo come una statua.
Ho provato a cambiare qualcosina: ho aggiunto un po’ di pesi leggeri alla mia routine, ho provato a mangiare più proteine, ma sembra che il mio corpo si sia messo in modalità “pausa”. 😅 Qualcuno di voi c’è passato? Avete qualche trucco per sbloccare la situazione? Magari qualche ricetta sfiziosa ma leggera, o un tipo di esercizio che vi ha aiutato a ripartire?
Non voglio solo perdere peso, vorrei sentirmi di nuovo pieno di energia, con quella sensazione di star facendo qualcosa di buono per me stesso, sapete? Tipo quando ti guardi allo specchio e ti senti... non perfetto, ma sulla strada giusta. 🌟 Sto cercando di non mollare, ma ammetto che ogni tanto mi viene voglia di buttarmi su un divano con una pizza intera! 😜
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio, mi farebbe davvero tanto piacere leggere le vostre esperienze. Spero di trovare quella spinta per tornare a sentirmi bene e in movimento verso una versione più felice di me! 🙏