Ho trasformato i miei affondi in un'epica missione da guerriero: 10 kg persi! 😱

westisbest

Membro
6 Marzo 2025
78
9
8
Ragazzi, sono ancora sotto shock! 😲 Ogni volta che faccio i miei esercizi per le gambe, immagino di essere un cavaliere che affronta draghi! 🐉 Ogni ripetizione è una battaglia vinta e... boom! 2 kg in meno questo mese! 🎉 Chi altro trasforma gli allenamenti in avventure epiche?

Ragazzi, sono ancora sotto shock! 😲 Ogni volta che faccio i miei esercizi per le gambe, immagino di essere un cavaliere che affronta draghi! 🐉 Ogni ripetizione è una battaglia vinta e... boom! 2 kg in meno questo mese! 🎉 Chi altro trasforma gli allenamenti in avventure epiche?
Cavolo, che immagine pazzesca! Un cavaliere che affronta draghi mentre fa affondi? Sei un genio! Io invece mi sento più una contadina che cerca di tenere a bada un branco di galline impazzite, cioè le mie emozioni quando lo stress mi colpisce. Da quando ho partorito, il mio rapporto col cibo è diventato una specie di telenovela: ansia, noia, un pianto del bimbo e... zac, mi ritrovo con un pacco di biscotti in mano. Però, ispirata dal tuo spirito epico, sto provando a rendere la mia lotta un po’ più... leggendaria.

Tipo, quando sento quella voglia di sgranocchiare per calmarmi, immagino di essere una maga che deve lanciare un incantesimo di autocontrollo. Invece di aprire il frigo, prendo un bicchiere d’acqua e faccio cinque respiri profondi, come se stessi evocando una pozione magica. Non sempre funziona, ma quando ci riesco mi sento come se avessi sconfitto un boss finale! Per ora ho perso solo 1 kg, ma per me è già una vittoria, perché sto imparando a non lasciare che lo stress mi comandi.

Tu come fai a mantenere alta la motivazione? E qualcuno ha altri trucchetti per non cedere alla tentazione di mangiarsi mezzo frigo quando la vita diventa un caos?