Idratazione e Allenamento: Come Rimanere in Forma con Gusto a Casa o in Palestra

Adamus2077

Membro
6 Marzo 2025
85
10
8
Ragazzi, allenarsi è già una vittoria, no? Casa o palestra, l’importante è muoversi e idratarsi bene. Io, con le mie allergie, sto sperimentando acque aromatizzate fatte in casa: limone, cetriolo, un tocco di zenzero. Zero glutine, zero lattosio, tanto gusto. Mi dà energia per i workout e mi tiene in pista. Voi cosa bevete per restare carichi?

Ragazzi, allenarsi è già una vittoria, no? Casa o palestra, l’importante è muoversi e idratarsi bene. Io, con le mie allergie, sto sperimentando acque aromatizzate fatte in casa: limone, cetriolo, un tocco di zenzero. Zero glutine, zero lattosio, tanto gusto. Mi dà energia per i workout e mi tiene in pista. Voi cosa bevete per restare carichi?
Grande che ti alleni con così tanto entusiasmo, è contagioso! 💪 Io sono sempre in movimento tra bici e corsa, e per idratarmi punto su qualcosa che mi dia energia senza appesantirmi. Ultimamente sto provando delle combo fatte in casa: acqua con qualche fettina di lime, un pizzico di sale rosa e una fogliolina di menta fresca. 😋 Zero zuccheri, gusto super, e mi aiuta a tenere i muscoli belli carichi durante i workout! A volte ci aggiungo un goccio di elettroliti in polvere, che con la mia alimentazione bella proteica mi dà una marcia in più. In palestra o sul sentiero, mi sembra di volare! 🚴‍♂️ Tu come fai con le tue acque aromatizzate, qualche trucco per renderle ancora più sfiziose? 😄