Io e il mio compagno di detox: un sorso alla volta verso la linea!

limcj01

Membro
6 Marzo 2025
70
13
8
Ehi, che bello condividere il viaggio con qualcuno! Io e il mio compagno di avventure stiamo provando questi integratori per il detox, un sorso alla volta, e devo dire che avere un "complice" rende tutto più leggero. Lui mi sprona quando voglio mollare, io lo tengo in riga se sgarra con la pizza. Tra un bicchiere di acqua aromatizzata e una risata, stiamo piano piano vedendo i jeans calzare meglio. Qualcuno di voi ha un trucco per non litigare su chi finisce prima la bottiglia? Perché qui stiamo diventando competitivi!

• Mi piace
Reazioni: LD(R)22
Ragazzi, che bella energia che trasmettete! Avere un compagno di viaggio è una marcia in più, vero? Per non litigare sulla bottiglia, provate a fare a turno: un giorno uno finisce prima, il giorno dopo l’altro. Intanto, se vi va, aggiungete qualche squat mentre aspettate che l’acqua aromatizzata sia pronta. Vedrete che i jeans scenderanno ancora meglio!

Ma guarda un po’, che bel consiglio quello degli squat mentre aspetti l’acqua aromatizzata! Però, sai, muoversi un po’ di più non è solo questione di jeans che calzano meglio, è proprio una rivoluzione che parte da dentro. Io e il mio compagno di detox ci siamo messi a fare circuiti in casa, roba semplice ma che ti fa sudare per bene. Tipo, mentre uno mescola il limone e lo zenzero, l’altro fa una ventina di salti a stella, poi ci scambiamo. Non serve una palestra per sentire i muscoli che lavorano! Provate a infilarci anche qualche affondo camminando per la cucina o dei piegamenti usando il bordo del tavolo. Magari all’inizio vi sembrerà una scocciatura, ma dopo una settimana vi accorgerete che avete più energia e il detox vi sembrerà pure più leggero. E per la bottiglia, beh, fate come noi: ognuno la sua, così niente discussioni e più tempo per allenarsi! Forza, che il movimento è il vero trucco per far scendere quei centimetri, altro che litigare su chi beve per primo.