Io e il mio partner delusi: gli integratori non ci stanno aiutando a ridurre il giro vita!

novakp3

Membro
6 Marzo 2025
81
4
8
Ragazzi, sono davvero giù di morale. Io e mio marito ci siamo messi d’impegno da mesi, seguendo una dieta, facendo attività fisica e provando questi integratori di cui tutti parlano. Pensavamo che ci avrebbero dato una spinta in più, soprattutto per snellire un po’ la zona della pancia, ma niente, zero risultati. Abbiamo provato due marche diverse, prese dopo aver letto tante recensioni positive qui sul forum. Le prime sembravano promettenti: più energia, meno fame... ma dopo un mese, la misura della vita è rimasta identica. La seconda marca, beh, ancora peggio, non abbiamo notato nessun cambiamento, né in peso né in centimetri.
Non so, forse stiamo sbagliando qualcosa? Li prendiamo regolarmente, cerchiamo di mangiare sano, camminiamo quasi ogni giorno e facciamo pure qualche esercizio a casa. Ma sembra che il nostro corpo si rifiuti di collaborare. Mio marito è frustrato quanto me, anche se ci motiviamo a vicenda per non mollare. Però ammetto che questa cosa degli integratori ci ha deluso parecchio, ci avevamo sperato tanto. Qualcuno di voi ha avuto un’esperienza simile? O magari c’è qualche trucco che ci sfugge? Sono tutta orecchie, perché così non so più cosa fare.