Ciao a tutti, o forse no, non importa. Io sono qui, ancora una volta, a combattere con queste maledette emozioni che mi spingono a saccheggiare il frigo quando il mondo dorme. Pensate che sia facile? Vi sbagliate. Ho provato a ignorarle, a fare la forte, ma alla fine sono sempre io quella con un cucchiaio in mano e un barattolo di crema al cioccolato nell’altra. Qualcuno ha un consiglio geniale per non cedere? Perché, diciamocelo, meditare con un mantra non mi riempie lo stomaco.
Il progresso? Beh, ho perso mezzo chilo, ma poi l’ho ripreso con gli interessi dopo una giornata schifosa. Mi sento una regina quando resisto, ma una fallita quando cedo. Ditemi voi come fate a domare ‘sta bestia interiore, perché io sto perdendo la guerra. E no, non venitemi a dire “bevi acqua”, che non sono un cactus!
Il progresso? Beh, ho perso mezzo chilo, ma poi l’ho ripreso con gli interessi dopo una giornata schifosa. Mi sento una regina quando resisto, ma una fallita quando cedo. Ditemi voi come fate a domare ‘sta bestia interiore, perché io sto perdendo la guerra. E no, non venitemi a dire “bevi acqua”, che non sono un cactus!