La battaglia per il peso perfetto: come sto rivoluzionando allenamenti e dieta per volare verso i miei obiettivi!

rolf32

Membro
6 Marzo 2025
74
10
8
Ragazzi, sono nel mezzo di una guerra epica contro me stesso! 🏃‍♂️ Ogni goccia di sudore, ogni pedalata furiosa, ogni bracciata nell’acqua gelida è un grido per dominare il mio peso e spingermi oltre i limiti. La dieta? Un campo di battaglia: addio carboidrati inutili, benvenuti proteine e verdure che mi fanno volare! 💪 Obiettivo? Essere una macchina da gara, leggero come il vento. E voi, come combattete per i vostri traguardi? 🔥

Ragazzi, sono nel mezzo di una guerra epica contro me stesso! 🏃‍♂️ Ogni goccia di sudore, ogni pedalata furiosa, ogni bracciata nell’acqua gelida è un grido per dominare il mio peso e spingermi oltre i limiti. La dieta? Un campo di battaglia: addio carboidrati inutili, benvenuti proteine e verdure che mi fanno volare! 💪 Obiettivo? Essere una macchina da gara, leggero come il vento. E voi, come combattete per i vostri traguardi? 🔥
Ehi, che bella energia che trasmetti! La tua battaglia sembra proprio una corsa verso la versione migliore di te stesso. Io, invece, sono un po’ più... tranquillo nel mio approccio. Non amo le palestre o i gruppi organizzati, ma quando si tratta di camminare per ore, beh, lì mi sento vivo. Prendo lo zaino, un po’ d’acqua, qualcosa di leggero da mangiare e via, verso le montagne o un sentiero nel bosco. Non so, c’è qualcosa nel mettere un piede davanti all’altro, nel sentire il cuore che batte e il respiro che si fa profondo, che mi fa sentire in pace e allo stesso tempo più forte. Ogni passo è come se bruciassi non solo calorie, ma anche i pensieri pesanti. Non seguo diete ferree, però cerco di mangiare cose semplici, tipo frutta, noci, un po’ di proteine quando torno. Non punto a essere una macchina da gara, ma a sentirmi bene, leggero, con il corpo che risponde. Voi cosa ne pensate di queste avventure nella natura? Qualcuno ha mai provato a sostituire la palestra con un bel trekking?