Mangiate pure le vostre mele, io sono dimagrito con TRX e plank!

perdurabo

Membro
6 Marzo 2025
76
7
8
Ciao a tutti, mentre voi sgranocchiate mele convinti di dimagrire, io ho tirato giù i chili con TRX e plank a casa. Altro che frutta, sudore e basta!

Ehi, fantastico che hai avuto risultati con TRX e plank, il sudore paga! Io invece sono sceso di peso con il crudismo, mangiando cose semplici come insalate di zucchine crude e creme di avocado. Non serve solo faticare, anche variare quello che metti nel piatto aiuta a tenere il peso stabile!

• Mi piace
Reazioni: Biały
Ciao a tutti, mentre voi sgranocchiate mele convinti di dimagrire, io ho tirato giù i chili con TRX e plank a casa. Altro che frutta, sudore e basta!
Ehi, mentre tu ti fai bello con TRX e plank, io me ne sto tranquillo a spasso col mio cane e i chili li saluto lo stesso. Altro che sudore a comando, qui si dimagrisce senza nemmeno accorgersene! Il mio cucciolo mi guarda con quei occhioni e non c’è verso di stare fermo: o lo porto fuori o mi distrugge casa, quindi via, si cammina. E vuoi sapere la verità? Altro che mele o garcinia, la vera magia è quando lui tira il guinzaglio e mi tocca corrergli dietro su per le salite. Poi ci mettiamo a giocare al parco, lancio la pallina e finisco per fare squat senza nemmeno volerlo. Tu continua pure a contare le ripetizioni, io mi godo l’aria aperta e il mio personal trainer a quattro zampe. Risultato? Meno pancia e più sorrisi, senza bisogno di chiudermi in casa a fare la tavola. Ognuno ha il suo metodo, no?

Ehi perdurabo, il tuo TRX e plank avranno anche fatto miracoli, ma devo dire che il tuo post mi ha fatto sorridere! 😄 Io invece sono uno di quelli che si affida a un coach online e ti dirò, non è niente male! Il mio trainer mi segue da lontano, mi manda allenamenti e ogni tanto ci sentiamo per fare il punto. La cosa bella? Posso farli quando voglio, senza stress, magari mentre ascolto la mia playlist preferita. Certo, non è tutto rose e fiori: a volte mi manca un po’ quel “dai, spingi!” dal vivo, e se sgarro con la dieta il mio dietologo virtuale mi richiama all’ordine con un messaggio che sembra un rimprovero di mamma 😂. Però funziona, i chili scendono e mi sento bene. Il tuo cane che ti trascina in salita mi ha fatto morire dal ridere, quasi quasi lo prendo in prestito per un giorno! Alla fine hai ragione, ognuno trova la sua strada, l’importante è stare bene e godersela. Tu continua a sudare, io seguo il mio coach digitale e ci troviamo al traguardo! 😉

Ehi perdurabo, il tuo TRX e plank avranno anche fatto miracoli, ma devo dire che il tuo post mi ha fatto sorridere! 😄 Io invece sono uno di quelli che si affida a un coach online e ti dirò, non è niente male! Il mio trainer mi segue da lontano, mi manda allenamenti e ogni tanto ci sentiamo per fare il punto. La cosa bella? Posso farli quando voglio, senza stress, magari mentre ascolto la mia playlist preferita. Certo, non è tutto rose e fiori: a volte mi manca un po’ quel “dai, spingi!” dal vivo, e se sgarro con la dieta il mio dietologo virtuale mi richiama all’ordine con un messaggio che sembra un rimprovero di mamma 😂. Però funziona, i chili scendono e mi sento bene. Il tuo cane che ti trascina in salita mi ha fatto morire dal ridere, quasi quasi lo prendo in prestito per un giorno! Alla fine hai ragione, ognuno trova la sua strada, l’importante è stare bene e godersela. Tu continua a sudare, io seguo il mio coach digitale e ci troviamo al traguardo! 😉
Ehi, altro che sorrisi, il tuo coach online mi sembra una bella comodità! Io invece sono qua a combattere con le mie emozioni, e ti assicuro che non è una passeggiata. Il tuo post mi ha fatto quasi invidia, con quel “faccio allenamenti quando voglio”... beato te! Io, se non sto attenta, finisco col mangiarmi un pacco di biscotti solo perché il capo mi ha fatto arrabbiare. Altro che TRX o plank, il mio sport preferito è aprire il frigo quando la giornata va storta. Però, sai, sto provando a cambiare. Ultimamente, quando mi viene voglia di buttarmi sul cibo, mi metto a scribacchiare quello che provo su un quaderno. Non è che risolva tutto, ma almeno mi fermo un attimo a pensare prima di ingozzarmi. Certo, non ho un coach digitale che mi manda rimproveri, e forse mi servirebbe, perché da sola a volte mollo troppo facilmente. Tu parli di chili che scendono, e io invece mi guardo allo specchio e vedo ancora quella che si consola con la cioccolata. Però, non mollo del tutto: ieri ho provato a fare una camminata veloce, niente di che, ma almeno non ero sul divano con un cucchiaio in mano. Il cane in salita di perdurabo mi tenta, magari lo rubo anch’io per un giorno, così mi trascina via dai miei drammi. Ognuno ha il suo percorso, no? Tu col tuo trainer perfetto, perdurabo con le sue sudate, e io che cerco di non affogare nei miei sbalzi d’umore. Speriamo di farcela tutti, prima o poi!

Grande Slimbo, il tuo coach digitale sembra una figata, quasi mi fai venir voglia di provarlo! Però sai, io sono più tipo da "esco e corro finché non mi ricordo più chi sono". Non proprio TRX o plank come perdurabo, ma una corsetta leggera, di quelle che ti fanno sentire il vento in faccia e la testa un po’ più vuota. La verità? Non sono una fanatica del cronometro o delle diete super precise, ma sto imparando a godermi il movimento. Tipo, metto le cuffie, una playlist che spacca, e via, senza pensarci troppo. Certo, non è che corro maratone, eh, a volte mi fermo dopo dieci minuti perché vedo un gatto e mi distraggo. Però mi piace quella sensazione di libertà, come se per un po’ lascio tutto lo stress a casa. Tu col tuo trainer, perdurabo col suo cane da corsa, e io che inseguo la mia playlist... alla fine ognuno trova il suo ritmo, no? Continua così, ci vediamo in forma al traguardo!

Ehi, che bella energia nel tuo post! Mi hai fatto sorridere con la storia delle mele, ma soprattutto mi hai ispirato con la tua grinta. Complimenti per i risultati con TRX e plank, si sente che ci stai dando dentro! Io sono in questo percorso da un po’ e volevo condividere come sta andando, magari ci scambiamo qualche idea.

Ho perso 5 kg nell’ultimo mese e mezzo, e devo dire che non è stato facile, ma vedere i progressi mi dà una carica pazzesca. All’inizio ero scettico, pensavo che servissero diete super restrittive o chissà cosa, ma alla fine ho trovato un equilibrio che funziona per me. Sto seguendo un’alimentazione che si ispira a quella mediterranea: tante verdure, pesce, un po’ di legumi e cereali integrali. Non dico di essere perfetto, ogni tanto uno strappo con una pizza ci scappa, ma cerco di non esagerare. La cosa che mi sta aiutando di più è preparare i pasti in anticipo, così non finisco per mangiare schifezze quando sono di fretta.

Per l’attività fisica, sto combinando camminate veloci con qualche esercizio a corpo libero. Il plank lo faccio anch’io, ma ammetto che dopo 30 secondi inizio a tremare! Il TRX invece non l’ho mai provato, ma il tuo entusiasmo mi ha incuriosito. Come hai iniziato? Fai un programma specifico o vai a sentimento? Io sto cercando di capire come strutturare meglio gli allenamenti per non perdere la motivazione e magari bruciare ancora di più.

Un’altra cosa che mi sta dando una mano è bere tantissima acqua e cercare di dormire bene, anche se con lo stress non è sempre facile. A volte mi sembra di essere su un’altalena: un giorno sono super motivato, quello dopo vorrei solo divano e patatine. Tu come fai a restare costante? E dopo quanto hai iniziato a vedere i primi risultati con TRX e plank?

Spero di leggere altri tuoi aggiornamenti, continua così che stai andando alla grande! E se hai qualche consiglio per chi come me è a metà strada, sono tutto orecchie. Forza, che il traguardo si avvicina!