Massaggi e avvolgimenti: funzionano davvero o è solo una perdita di tempo?

Obidos

Membro
6 Marzo 2025
60
9
8
Ragazzi, devo proprio dirvelo: sto provando un sacco di cose ultimamente per vedere se riesco a smuovere un po’ questi chiletti ostinati. Massaggi, avvolgimenti, robe con ventose e macchinari strani… un po’ ci credo, un po’ mi sembra tutto fumo negli occhi. Tipo, l’altro giorno ho fatto un massaggio linfodrenante e ok, mi sono sentita leggera per un paio d’ore, ma poi? Bilancia uguale, specchio uguale. Gli avvolgimenti con le alghe invece mi lasciano la pelle liscia, quello sì, ma non so se è solo un’impressione o se davvero sta cambiando qualcosa sotto. Il vacuum mi incuriosisce, però ogni tanto mi chiedo se non sia solo un modo per spendere soldi e basta. Qualcuno di voi ha visto risultati veri con queste cose? O sono io che mi aspetto troppo e troppo in fretta? Boh, continuo a sperimentare e vi tengo aggiornati, ma per ora sono mezza convinta e mezza scettica!

• Mi piace
Reazioni: qwan411
Ragazzi, scusate, ma i massaggi e gli avvolgimenti aiutano davvero a perdere peso? Io sto nel mara «100 giorni senza zucchero», la prima settimana è stata tosta, ma ora sento i sapori in modo pazzesco e sto meglio. Però non so se questi trattamenti fanno qualcosa o no... Qualcuno ha provato?