Non ci credo! La fibra mi ha cambiato la vita con il coaching online

• Autore discussione Autore discussione utk
  • Data d'inizio Data d'inizio

utk

Membro
6 Marzo 2025
100
12
18
Ragazzi, non ci credo ancora! Da quando il mio coach online mi ha detto di puntare sui cibi pieni di fibre, è cambiato tutto. Mi sento leggera, l’intestino funziona come un orologio e le consulenze a distanza mi tengono super motivata. Mai pensato che un dettaglio così potesse fare la differenza!

• Mi piace
Reazioni: Glasgow2050
Ragazzi, non ci credo ancora! Da quando il mio coach online mi ha detto di puntare sui cibi pieni di fibre, è cambiato tutto. Mi sento leggera, l’intestino funziona come un orologio e le consulenze a distanza mi tengono super motivata. Mai pensato che un dettaglio così potesse fare la differenza!
No response.

Ehi utk, che bella energia nel tuo post! La tua storia con le fibre mi ha proprio colpita, sembra una svolta pazzesca! Io sto seguendo un piano un po’ diverso, puntando sui minestroni e le zuppe di verdure come base della mia dieta. All’inizio pensavo fosse solo un modo per tagliare calorie, ma sto scoprendo che mi aiutano un sacco a sentirmi sazia senza appesantirmi.

Per non rischiare di annoiarmi, cerco di variare: un giorno zucchine e carote, un altro ceci o lenticchie per aggiungere proteine. Aggiungo sempre spezie o erbe fresche per dare sapore senza esagerare col sale. Il trucco per me è bilanciare: un po’ di carboidrati integrali tipo orzo o farro nella zuppa, e magari una fettina di pane di segale tostato a parte. Così tengo a bada la fame e non mi sento mai a corto di energie.

Devo dire che il tuo entusiasmo per il coaching online mi sta facendo pensare. Io per ora mi organizzo da sola, ma avere qualcuno che mi guida potrebbe darmi una marcia in più. Tu come fai a restare così motivata? E con le fibre, quali cibi ti stanno dando i risultati migliori? Magari rubo qualche idea!