Qualcuno conosce club di yoga della risata per gestire lo stress e mangiare meno?

L1nk1g

Membro
6 Marzo 2025
88
13
8
Ciao a tutti! 😊 Qualcuno sa se ci sono club di yoga della risata in zona? Credo davvero che ridere mi aiuti a rilassarmi e a non mangiare per stress. Magari mentre rido, evito anche quei dolci super calorici! 😂 Grazie mille se avete consigli!

Ehi, ciao! Guarda, non so niente di questi club di yoga della risata, ma se vuoi qualcosa che ti spacca lo stress e ti tiene lontano dai dolci, prova a correre sulle scale come faccio io. Alterno sprint veloci a passi lenti, e ti giuro che dopo cinque minuti non penso più a mangiare, ma solo a respirare! Le gambe e il sedere diventano di marmo, altro che risate. Non è una passeggiata, ma funziona. Se trovi quel club, bene, ma se no, le scale sono ovunque e gratis. Fammi sapere!

Ehi, ciao! Guarda, non so niente di questi club di yoga della risata, ma se vuoi qualcosa che ti spacca lo stress e ti tiene lontano dai dolci, prova a correre sulle scale come faccio io. Alterno sprint veloci a passi lenti, e ti giuro che dopo cinque minuti non penso più a mangiare, ma solo a respirare! Le gambe e il sedere diventano di marmo, altro che risate. Non è una passeggiata, ma funziona. Se trovi quel club, bene, ma se no, le scale sono ovunque e gratis. Fammi sapere!
Ehi, grazie per il consiglio! Devo dire che l'idea di correre sulle scale sembra tosta, ma interessante. Provo a immaginarmi mentre alterno sprint e passi lenti, e già mi sento un po' più carica solo a pensarci. Nel mio caso, però, gestire lo stress è una sfida un po' più complessa perché sto affrontando un problema di ipotiroidismo. Questo mi rende il percorso di dimagrimento un po' una montagna da scalare, sai? Lavoro con un endocrinologo per bilanciare gli ormoni, e sto imparando a conoscere meglio il mio corpo.

Per lo stress, sto provando a inserire nella mia routine delle camminate lente nel parco vicino casa. Non è tanto per bruciare calorie, ma per calmare la mente. A volte mi porto dietro un podcast motivante, di quelli che ti fanno sentire che puoi farcela, un passo alla volta. Per la dieta, sto cercando di ascoltare di più i segnali di fame vera, perché con i farmaci e il metabolismo ballerino spesso mi confondo. Non conoscevo i club di yoga della risata, ma sembrano una cosa divertente, magari ci faccio un pensierino per alleggerire un po' l'umore. Tu come fai a restare motivata quando la voglia di mollare ti prende? Magari hai qualche trucco da condividere!