Ragazzi, CrossFit mi sta cambiando la vita! 😱 Progressi pazzeschi!

kubus181818

Membro
6 Marzo 2025
92
10
8
Ragazzi, devo dirvelo: il CrossFit mi sta letteralmente ribaltando la vita! 😳 Non so nemmeno da dove cominciare! Faccio questi WOD, allenamenti super intensi ma corti, e i risultati sono pazzeschi! 💪 All’inizio pensavo “ma chi me lo fa fare?”, con tutto quel sudore e fiatone, ma ora? Non riesco a smettere! 😍
Tipo, ieri ho fatto un circuito con burpees, kettlebell swings e box jump... 15 minuti di fuoco, giuro, sembrava di ballare una Zumba sotto steroidi! 🔥 E la cosa assurda? Mi sento più forte ogni settimana. Riesco a sollevare pesi che prima sognavo e corro senza morire dopo 2 minuti. 😱 Anche i jeans mi stanno larghi ormai, sto perdendo cm ovunque! 🎉
Mangio sano, sì, ma non mi ammazzo di diete super restrittive. Le ricette che condividete qui mi salvano: ieri ho provato quella bowl con quinoa, avocado e pollo grigliato... una bomba! 🥗 Qualcuno ha altri consigli per piatti veloci post-allenamento? Perché dopo il CrossFit ho una fame da lupo! 😅
Non pensavo che allenarsi così potesse essere così divertente e cambiare tutto. Voi che fate per tenervi carichi? 💥