Ragazzi, devo dirvelo: il CrossFit mi sta letteralmente ribaltando la vita!
Non so nemmeno da dove cominciare! Faccio questi WOD, allenamenti super intensi ma corti, e i risultati sono pazzeschi!
All’inizio pensavo “ma chi me lo fa fare?”, con tutto quel sudore e fiatone, ma ora? Non riesco a smettere! 
Tipo, ieri ho fatto un circuito con burpees, kettlebell swings e box jump... 15 minuti di fuoco, giuro, sembrava di ballare una Zumba sotto steroidi!
E la cosa assurda? Mi sento più forte ogni settimana. Riesco a sollevare pesi che prima sognavo e corro senza morire dopo 2 minuti.
Anche i jeans mi stanno larghi ormai, sto perdendo cm ovunque! 
Mangio sano, sì, ma non mi ammazzo di diete super restrittive. Le ricette che condividete qui mi salvano: ieri ho provato quella bowl con quinoa, avocado e pollo grigliato... una bomba!
Qualcuno ha altri consigli per piatti veloci post-allenamento? Perché dopo il CrossFit ho una fame da lupo! 
Non pensavo che allenarsi così potesse essere così divertente e cambiare tutto. Voi che fate per tenervi carichi?

Tipo, ieri ho fatto un circuito con burpees, kettlebell swings e box jump... 15 minuti di fuoco, giuro, sembrava di ballare una Zumba sotto steroidi!

Mangio sano, sì, ma non mi ammazzo di diete super restrittive. Le ricette che condividete qui mi salvano: ieri ho provato quella bowl con quinoa, avocado e pollo grigliato... una bomba!

Non pensavo che allenarsi così potesse essere così divertente e cambiare tutto. Voi che fate per tenervi carichi?