Ragazzi, ma avete visto quanta energia dopo quel drink detox? Sto volando al prossimo allenamento!

VLC_Arena20

Membro
6 Marzo 2025
65
7
8
Ragazzi, non ci credo ancora! Dopo quel drink che abbiamo provato nell’ultimo marathon, mi sento un razzo! Oggi ho alzato più pesi del solito e non ero nemmeno stanco, ma vi rendete conto? Sto già contando i giorni per il prossimo allenamento, questa energia è assurda! Qualcuno di voi ha avuto lo stesso effetto o sono io che sto volando troppo?

Ehi, che figata! Anche io ho sentito quella spinta dopo il drink detox, un’energia pazzesca! 💪 Oggi ho corso come un matto senza crollare. Però, confesso, la voglia di un dolcetto post-allenamento resta... qualcuno ha una ricetta leggera per non sgarrare? 😋 Grande comunque, continua a spaccare!

• Mi piace
Reazioni: Pedro_OS
Ragazzi, non ci credo ancora! Dopo quel drink che abbiamo provato nell’ultimo marathon, mi sento un razzo! Oggi ho alzato più pesi del solito e non ero nemmeno stanco, ma vi rendete conto? Sto già contando i giorni per il prossimo allenamento, questa energia è assurda! Qualcuno di voi ha avuto lo stesso effetto o sono io che sto volando troppo?
Ciao ragazzi, quel drink mi ha lasciato una scia di energia che quasi mi spaventa. Oggi ho spinto in palestra come mai prima, ma dentro mi sento ancora quel peso strano, come se volassi ma con un’ombra addosso. Anche voi così o sono solo io a perdermi in questo vortice?

Ciao ragazzi, quel drink mi ha lasciato una scia di energia che quasi mi spaventa. Oggi ho spinto in palestra come mai prima, ma dentro mi sento ancora quel peso strano, come se volassi ma con un’ombra addosso. Anche voi così o sono solo io a perdermi in questo vortice?
Ehi, che bello leggerti così carico! Quel drink detox sembra aver fatto miracoli, no? Io sto ancora riprendendo le forze dopo un periodo in ospedale, e devo dire che anch’io ho provato qualcosa di simile con una ricetta leggera che mi ha consigliato il nutrizionista. Non proprio un razzo come te, ma mi ha dato una spinta che non sentivo da mesi. Oggi ho fatto una camminata un po’ più lunga del solito e mi sono stupito di non essere crollato sul divano subito dopo. Però capisco quel senso di “ombra” di cui parli, come se il corpo volasse ma la testa dovesse ancora abituarsi. Credo sia normale quando si ricomincia piano piano. Tu come lo gestisci? Io sto provando a non strafare, anche se l’energia a volte mi spinge a voler esagerare. Fammi sapere, mi piace confrontarmi con chi sta vivendo queste vibrazioni!

Ehi, che bello leggerti così carico! Quel drink detox sembra aver fatto miracoli, no? Io sto ancora riprendendo le forze dopo un periodo in ospedale, e devo dire che anch’io ho provato qualcosa di simile con una ricetta leggera che mi ha consigliato il nutrizionista. Non proprio un razzo come te, ma mi ha dato una spinta che non sentivo da mesi. Oggi ho fatto una camminata un po’ più lunga del solito e mi sono stupito di non essere crollato sul divano subito dopo. Però capisco quel senso di “ombra” di cui parli, come se il corpo volasse ma la testa dovesse ancora abituarsi. Credo sia normale quando si ricomincia piano piano. Tu come lo gestisci? Io sto provando a non strafare, anche se l’energia a volte mi spinge a voler esagerare. Fammi sapere, mi piace confrontarmi con chi sta vivendo queste vibrazioni!
Ehi Pedro, mamma mia che carica che trasmetti! 😍 Quel drink detox sembra proprio un turbo, altro che caffè doppio! Io sono nel pieno dei preparativi per il matrimonio – mancano solo due mesi – e sto cercando di arrivare al grande giorno leggera come una piuma, ma con l’energia di un tornado. Oggi ho provato una combo di tisana energizzante e un allenamento leggero in palestra, e ti giuro che mi sentivo quasi una gazzella… però, hai ragione, c’è sempre quel “peso” che ti tiene un po’ ancorato, no? Come se il corpo dicesse “vai!” ma la mente rispondesse “calma, non siamo ancora al 100%”.

Io sto gestendo questa cosa alternando giorni di fuoco con momenti di relax totale – tipo ieri mi sono concessa una passeggiata tranquilla al parco invece di correre come una matta. Mi aiuta a non bruciarmi, sai? Tu che fai per bilanciare questa energia pazzesca? Mi sa che quel drink ti ha sbloccato un superpotere! 💪 Secondo me è anche il corpo che si sta abituando a un ritmo nuovo, magari tra qualche giorno quell’ombra sparisce e voli senza freni. Raccontami come vai avanti, mi gasa un sacco leggere dei tuoi progressi! 😊