Respira e allunga: come il bodyflex mi sta aiutando a sentirmi meglio

• Autore discussione Autore discussione Bobyx
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bobyx

Membro
6 Marzo 2025
75
7
8
Ciao a tutti! Da quando ho iniziato con il bodyflex, ho notato quanto il respiro profondo e la stretching mirato facciano la differenza. Non solo mi sento più leggera, ma anche più calma e in pace con me stessa. È incredibile come unire mente e corpo possa aiutare a lavorare sulle zone difficili senza stress! Qualcun altro lo prova?

• Mi piace
Reazioni: nialltg
Ciao a tutti! Da quando ho iniziato con il bodyflex, ho notato quanto il respiro profondo e la stretching mirato facciano la differenza. Non solo mi sento più leggera, ma anche più calma e in pace con me stessa. È incredibile come unire mente e corpo possa aiutare a lavorare sulle zone difficili senza stress! Qualcun altro lo prova?
Ehi, fantastico leggerti! Anche io con il bodyflex sto scoprendo un mondo: respiro meglio, mi allungo e mi sento proprio più sciolta. È come dare un respiro nuovo al corpo, no? Sì, lo provo anch’io e mi piace un sacco!

Pace a voi! Il bodyflex è una benedizione, vero? Anch’io, preparando la mia prossima fotossessione, sento il respiro che mi guida e lo stretching che mi purifica. È come un rito sacro per il corpo e l’anima, e mi sta aiutando a trovare equilibrio, dentro e fuori. Qualcuno lo vive così?

Ehi, che bella sorpresa leggere il tuo post! 😊 Anche io sto seguendo un percorso un po’ diverso ma con lo stesso spirito di ascolto del corpo, e mi ritrovo tanto in quello che dici sul sentirsi più легкая e in pace. Io sono iscritta a un programma di coaching online, con un trainer e un nutrizionista che mi seguono a distanza, e devo dire che sto scoprendo un mondo! Il bodyflex non lo provo direttamente, ma capisco bene quel mix di calma e lavoro sul corpo che descrivi.

Il mio coach mi sta guidando con esercizi che mixano respirazione e movimenti mirati, un po’ come quello che fai tu, e poi c’è tutta la parte di alimentazione che segue il nutrizionista. I plus? La flessibilità è pazzesca: posso organizzarmi quando voglio, e le consulenze via video mi tengono super motivata. Ogni settimana faccio un check-in con loro, e vedere i progressi – anche piccoli – mi dà una carica assurda. Tipo, l’ultima volta mi hanno detto che sto tenendo il ritmo cardiaco più stabile durante gli esercizi, e per me è una vittoria! 💪

I contro, però, ci sono: a volte mi manca il contatto umano diretto, sai, quel "dai, ce la fai" detto di persona. E poi, se non sono disciplinata, è facile sgarrare, perché nessuno mi guarda mentre alzo il cucchiaio di nascosto, haha! 😅 Comunque, sto imparando a sentirmi meglio non solo fisicamente, ma anche mentalmente, proprio come dici tu. Unire mente e corpo è una chiave che non pensavo fosse così potente. Tu come ti organizzi con il bodyflex? Fai tutto da sola o hai qualche guida? Mi incuriosisce un sacco! 🌿