Ciao a tutti! 
Ho letto i vostri commenti e mi sono detto: perché non condividere la mia esperienza? Alla mia età (ormai sono in pensione), il corpo non è più quello di una volta, e ogni passo verso il benessere conta.
Per me, allenarsi a casa è stata una scoperta! Non ho più la forza per sollevare pesi in palestra, ma faccio camminate leggere nel soggiorno e qualche esercizio con una sedia, tipo alzarmi e sedermi lentamente.
Mangio spesso semi di lino e noci, che aiutano a sentirmi sazio e danno energia per muovermi un po’. La palestra è bella, certo, ma a casa mi sento più a mio agio, senza fretta o occhi addosso.
E poi, risparmio tempo per preparare una bella insalata con qualche seme di zucca! Voi che ne pensate? Casa o palestra per chi, come me, cerca un ritmo tranquillo? 

Ho letto i vostri commenti e mi sono detto: perché non condividere la mia esperienza? Alla mia età (ormai sono in pensione), il corpo non è più quello di una volta, e ogni passo verso il benessere conta.

Mangio spesso semi di lino e noci, che aiutano a sentirmi sazio e danno energia per muovermi un po’. La palestra è bella, certo, ma a casa mi sento più a mio agio, senza fretta o occhi addosso.