Solo 1 kg in un mese, ma gli integratori dove sono finiti?

master-mata

Membro
6 Marzo 2025
73
8
8
Ehi, qualcuno ha visto i miei integratori? Perché io no di sicuro! Un altro mese, un altro misero chilo in meno. Mi sento tipo una tartaruga in una corsa contro le lepri, ma senza quel finale epico. Mangio bene, mi muovo, prendo 'sti cosi che dovrebbero farmi volare verso il peso dei miei sogni, e invece... un chilo. Uno. Ma non mollo, eh, ci mancherebbe. Qualcuno ha un integratore magico da consigliare o devo continuare a pregare che questi inizino a funzionare?

Ehi, qualcuno ha visto i miei integratori? Perché io no di sicuro! Un altro mese, un altro misero chilo in meno. Mi sento tipo una tartaruga in una corsa contro le lepri, ma senza quel finale epico. Mangio bene, mi muovo, prendo 'sti cosi che dovrebbero farmi volare verso il peso dei miei sogni, e invece... un chilo. Uno. Ma non mollo, eh, ci mancherebbe. Qualcuno ha un integratore magico da consigliare o devo continuare a pregare che questi inizino a funzionare?
Ehi, altro giro, altro chilo da tartaruga! Io coi miei gadget sto monitorando tutto: calorie, passi, pure quanto respiro mentre sogno la bilancia perfetta. Gli integratori? Boh, forse li ho pesati con le mie smart scale e li ho lasciati lì per sbaglio. Comunque, se trovi il magico elisir, fammi un fischio, che il mio fitness tracker è stanco di contare solo briciole di progresso!

Ciao, altro che integratori magici, io ho smesso di cercarli. Mangio meno la sera e cammino quando posso, fine. Un chilo al mese? Meglio di niente, no? Se vuoi volare, lascia perdere le pillole e prova a non toccare il frigo dopo le otto.