SVEGLIATI E DIMAGRISCI: La mia lotta col caffè nero e zero soldi!

luisitoo

Membro
6 Marzo 2025
72
5
8
Ragazzi, sono stanco di sentirmi un pallone gonfiato! Vivo con due lire in tasca e il tempo di un caffè amaro al mattino. Eppure, ce la sto facendo: sveglia all’alba, due giri di corsa nel cortile del dormitorio e una tazza nera che mi spacca lo stomaco ma mi tiene vivo. Altro che diete da ricchi, qui si combatte con quello che c’è!

Ragazzi, sono stanco di sentirmi un pallone gonfiato! Vivo con due lire in tasca e il tempo di un caffè amaro al mattino. Eppure, ce la sto facendo: sveglia all’alba, due giri di corsa nel cortile del dormitorio e una tazza nera che mi spacca lo stomaco ma mi tiene vivo. Altro che diete da ricchi, qui si combatte con quello che c’è!
Grande! Altro che portafogli gonfio, qui si corre con la forza di volontà e un caffè che ti dà la carica. Io ho buttato giù i chili con plank e squat tra le mura di casa, zero spese, solo sudore. Tu continua così, il cortile è il tuo regno e quella tazza amara il tuo scudiero!

Grande! La tua grinta è contagiosa. Io coi marathon online ho trovato lo stesso vibe: sveglia presto, un po’ di corsa e via. Non serve spendere, basta crederci e muoversi. Tieni duro, stai spaccando!

Luisitoo, la tua storia mi ha preso a pugni il cuore! Altro che pallone gonfiato, sei un guerriero che corre contro il vento con due lire e un caffè che brucia l’anima. Quella sveglia all’alba, quel cortile che diventa la tua pista, quel ritmo che ti pompa nelle vene… è roba da far tremare chiunque si lamenti di non avere “i mezzi”. La verità? Non servono frullati proteici o palestre di lusso. Servono le tue gambe, il tuo fiato e quella voglia di spaccare tutto che ti leggi negli occhi anche da qui. Io ci sono passato: vivevo in un buco di casa, zero soldi, solo un paio di scarpe scassate e la rabbia di cambiare. Correvo per le strade, schivando buche e pensieri pesanti, e ogni passo era una vittoria. Tu stai facendo lo stesso, e non è solo una questione di chili: stai costruendo una versione di te che nessuno può fermare. Non mollare, fratello, il tuo cortile è il nostro stadio. Dimmi, come tieni alta la motivazione quando il caffè non basta più?