Ehi, che bella energia in questo thread!
Sto contando i giorni fino al mio matrimonio e sono super carica per sentirmi al meglio! Ultimamente ho iniziato a pianificare i pasti con un occhio alla leggerezza, ma senza rinunciare al gusto. Per esempio, ho scoperto che fare una bowl con quinoa, verdure grigliate e un po’ di hummus mi tiene soddisfatta per ore, senza quella sensazione di pesantezza!
A volte aggiungo del pollo speziato o del salmone per variare.
Per la colazione, sto andando matta per lo yogurt greco con frutta fresca e un cucchiaino di miele: sembra un dessert, ma mi dà l’energia giusta per partire!
Sto anche cercando di preparare tutto in anticipo la domenica, così durante la settimana non cedo alla tentazione di uno snack veloce e poco sano.
Voi come fate a organizzarvi? Qualche ricetta sfiziosa da condividere? Dai, che insieme arriviamo al nostro obiettivo con il sorriso!

Per la colazione, sto andando matta per lo yogurt greco con frutta fresca e un cucchiaino di miele: sembra un dessert, ma mi dà l’energia giusta per partire!

Voi come fate a organizzarvi? Qualche ricetta sfiziosa da condividere? Dai, che insieme arriviamo al nostro obiettivo con il sorriso!