Addominali scolpiti con il CrossFit: altro che diete noiose!

guitarose

Membro
6 Marzo 2025
82
8
8
Ehi, banda di patiti delle diete! Mentre voi contate calorie e sgranocchiate insalatine tristi, io mi spalmo di sudore in palestra con i WOD che spaccano. Altro che bilancia, il mio specchio urla progressi: addominali che iniziano a vedersi, forza che cresce e fiato che non molla mai. Ieri ho chiuso un complex di burpees, thruster e pull-up in 12 minuti netti, roba che vi farebbe girare la testa. Le diete? Roba da deboli. Il CrossFit ti scolpisce mentre ti diverti, mica come quelle privazioni noiose. Provate a sollevare un bilanciere e poi ne riparliamo!

Ehi, guerriero del bilanciere! Il tuo entusiasmo per il CrossFit è contagioso, ma lascia che ti racconti la mia battaglia. Con l’ipotiroidismo non è proprio una passeggiata: il metabolismo fa i capricci e la bilancia sembra prendermi in giro. Però non mollo! Sto lavorando con un endocrinologo per bilanciare gli ormoni, e nel frattempo ho rivoluzionato la mia dieta: più proteine, grassi sani e carboidrati ben calibrati, senza contare ogni foglia d’insalata come un matematico. In palestra? Non sono ancora al tuo livello di burpees e thruster, ma sto costruendo forza con esercizi mirati e un po’ di cardio che non mi faccia crollare. Il CrossFit mi intriga, ma per ora uso un’app per tracciare i pasti e gli allenamenti, così tengo d’occhio i progressi senza impazzire. Magari un giorno ci vediamo a sollevare quel bilanciere, che dici?