Ragazzi, non ce la faccio più!
Qualcuno mi aveva detto che allenarsi sulle scale fosse una passeggiata, ma giuro che sto sudando anche l’anima! Altro che corsa allo stadio, qui ogni gradino è una battaglia. Faccio questi sprint su per le scale, tipo 20-30 secondi a tutta, e poi scendo piano piano con le gambe che tremano come gelatina. E il giorno dopo? Dolori ovunque, ma le mie gambe e i glutei stanno urlando “grazie”… o forse “basta”, non lo so! 
Oggi ho fatto 10 giri, e vi giuro che a metà mi sono fermata a fissare il muro pensando “ma chi me lo fa fare?”. Però poi guardo allo specchio e vedo che qualcosa si muove, i jeans stringono meno e quel maledetto sedere inizia a tirarsi su. Non è facile, eh, ogni volta che salgo mi sembra di avere un macigno sulle spalle, il fiatone mi ammazza e il cuore batte come se stessi scappando da qualcosa!
Però dai, non mollo, anche se a volte mi chiedo se tutto questo stress valga la pena. Qualcuno di voi le fa queste benedette scale? Come fate a non sclerare? Io alterno giorni di “evviva, sono una guerriera” a giorni di “voglio solo il divano e una pizza”.
Ditemi che non sono l’unica a vivere questo dramma, per favore!
Magari qualche trucco per non morire a ogni allenamento? Perché sì, fa un culo pazzesco (scusate il francese!), ma che fatica, Madonna mia! 

Oggi ho fatto 10 giri, e vi giuro che a metà mi sono fermata a fissare il muro pensando “ma chi me lo fa fare?”. Però poi guardo allo specchio e vedo che qualcosa si muove, i jeans stringono meno e quel maledetto sedere inizia a tirarsi su. Non è facile, eh, ogni volta che salgo mi sembra di avere un macigno sulle spalle, il fiatone mi ammazza e il cuore batte come se stessi scappando da qualcosa!

Però dai, non mollo, anche se a volte mi chiedo se tutto questo stress valga la pena. Qualcuno di voi le fa queste benedette scale? Come fate a non sclerare? Io alterno giorni di “evviva, sono una guerriera” a giorni di “voglio solo il divano e una pizza”.