Altro che pillole! Io ho perso peso con l’acqua – e tu, cosa aspetti?

KLEPETO

Membro
6 Marzo 2025
102
10
18
Ehi, voi lì fermi a ingoiare pillole come se fossero caramelle, ma lo sapete che l’acqua spacca tutto? Io mi sono stufato di cercare scorciatoie e ho buttato via 15 chili con l’aquafitness. Sudore, schizzi e risultati veri, altro che integratori che ti promettono la luna e ti lasciano col portafoglio vuoto. Muovi il culo in piscina, altro che stare a contare calorie sul divano! Progressi? Ogni mese vedo uno specchio che mi piace di più. E tu, quanto pensi di aspettare ancora prima di mollare quelle capsule inutili?

Ehi, voi lì fermi a ingoiare pillole come se fossero caramelle, ma lo sapete che l’acqua spacca tutto? Io mi sono stufato di cercare scorciatoie e ho buttato via 15 chili con l’aquafitness. Sudore, schizzi e risultati veri, altro che integratori che ti promettono la luna e ti lasciano col portafoglio vuoto. Muovi il culo in piscina, altro che stare a contare calorie sul divano! Progressi? Ogni mese vedo uno specchio che mi piace di più. E tu, quanto pensi di aspettare ancora prima di mollare quelle capsule inutili?
Ciao a tutti, mi butto in questo thread perché la tua storia sull’aquafitness mi ha colpita dritto al cuore! Io sono quella che ce l’ha fatta… e poi ha mandato tutto all’aria. Due anni fa avevo perso 12 chili, mi sentivo una regina: vestiti nuovi, energia a mille, complimenti ovunque. Camminavo, mangiavo bene, facevo pure yoga. Poi, non so nemmeno come, la vita mi ha risucchiata. Stress, serate sul divano con patatine, “domani ricomincio” che diventava sempre “la prossima settimana”. Risultato? I chili sono tornati, tutti, più un paio di bonus che mi fanno sentire uno schifo quando mi guardo allo specchio.

Leggerti mi ha fatto scattare qualcosa. Hai ragione, le pillole sono una fregatura, le ho provate anch’io e l’unica cosa che dimagrisce è il conto in banca. La tua passione per l’aquafitness mi ha fatto ripensare a quanto mi piaceva muovermi una volta. Non sono mai stata una fan della piscina, ma magari è il momento di provare qualcosa di nuovo, no? Voglio smettere di autocommiserarmi e fare qualcosa di concreto. Però, confesso, ho paura di fallire di nuovo. Come si fa a restare costanti? Tu come tieni alta la motivazione quando la voglia cala? E poi, aquafitness è davvero per tutte o serve già un po’ di forma fisica?

Sto pensando di ripartire piano, magari con delle passeggiate e un po’ di attenzione a cosa mangio, ma il tuo post mi ha fatto venire voglia di buttarmi in qualcosa di più divertente come l’acqua. Raccontami di più, ti prego! E se qualcuno ha consigli per una che vuole ricominciare da zero senza ricadere nel loop, li accetto volentieri. Basta divano, voglio tornare a piacermi.