Basta bibite zuccherate! Dimagrire per liberare la mente!

traisteeen

Membro
6 Marzo 2025
86
8
8
Ragazzi, sapete qual è stata la svolta per me? Buttare via quelle schifezze di bibite zuccherate! Non sto scherzando, ho smesso di berle e la mia testa è come rinata. Prima ero sempre nervoso, sempre con quel peso sullo stomaco, come se il mondo mi crollasse addosso. E sapete una cosa? Non era solo la pancia gonfia, era la mia mente che affogava in quello zucchero! Da quando ho detto basta a cola, energy drink e tutte quelle porcherie, ho perso chili, sì, ma soprattutto ho perso quell’ansia che mi mangiava vivo. Ora mi sveglio e non mi sento più schiacciato, ho energia, ho voglia di fare. Non è solo il corpo che si alleggerisce, è la testa che si libera! Il mio consiglio? Fate un esperimento: provate a eliminare quelle bombe di zucchero per un mese. Acqua, tè senza schifezze, magari un po’ di limone se proprio volete un gusto. Vedrete che non è solo una questione di girovita, ma di come vi sentite dentro. E se vi manca il coraggio, pensate a questo: ogni sorso di quella robaccia è un passo verso il baratro mentale. Smettetela di avvelenarvi, prendete in mano la vostra vita e vedrete che la nebbia si alza! Chi ci sta?