Ragazzi, sono stanco di questa storia!
Ogni dannata sera mi ritrovo in cucina, a saccheggiare il frigo come se non ci fosse un domani. È una battaglia persa contro me stesso, e sono qui per dire BASTA!
Non ne posso più di svegliarmi col senso di colpa, la pancia pesante e la sensazione di aver buttato all’aria tutto il lavoro fatto in palestra. Voglio spezzare questo ciclo schifoso e riprendere il controllo delle mie serate! 
Sto cercando di cambiare le mie abitudini serali, ma non è facile. Dopo cena, è come se un demone mi possedesse: patatine, biscotti, avanzi del pranzo... tutto finisce nella mia bocca!
Ho provato a distrarmi con la TV, ma finisco sempre per mangiare davanti allo schermo. Ho persino pensato di chiudere il frigo con un lucchetto, ma diciamocelo, troverei il modo di scassinarlo!
Qualcuno di voi ha trovato un trucco per non cedere? Tipo, so che c’entra anche la forza mentale, come quando ti spingi a fare un’ultima ripetizione in allenamento. Ma come si fa a portare quella grinta nella vita di tutti i giorni? 
Ultimamente sto provando a creare un nuovo rituale serale. Invece di buttarmi sul divano, mi sto dedicando a stretching e respirazione, tipo roba che ti calma ma ti tiene impegnato. Non proprio pilates, ma qualcosa di simile, che mi fa sentire il corpo senza pensare al cibo.
Funziona un po’, ma ci sono sere in cui la voglia di uno snack è una bestia feroce! Ho anche iniziato a bere tisane, che almeno mi riempiono lo stomaco senza calorie. Qualche sera fa sono riuscito a non toccare niente dopo cena, e vi giuro, mi sono sentito un guerriero!
Ma poi ieri ho ceduto di nuovo... uffa! 
Voi come fate a dominare le vostre serate? Avete rituali che vi tengono lontani dal frigo? O magari esercizi per sfogare la voglia di mangiare? Sono tutto orecchie, perché voglio vincere questa guerra! Non mollo, e so che con un po’ di supporto possiamo farcela tutti!
Dai, sputate fuori i vostri segreti! 

Sto cercando di cambiare le mie abitudini serali, ma non è facile. Dopo cena, è come se un demone mi possedesse: patatine, biscotti, avanzi del pranzo... tutto finisce nella mia bocca!

Ultimamente sto provando a creare un nuovo rituale serale. Invece di buttarmi sul divano, mi sto dedicando a stretching e respirazione, tipo roba che ti calma ma ti tiene impegnato. Non proprio pilates, ma qualcosa di simile, che mi fa sentire il corpo senza pensare al cibo.

Voi come fate a dominare le vostre serate? Avete rituali che vi tengono lontani dal frigo? O magari esercizi per sfogare la voglia di mangiare? Sono tutto orecchie, perché voglio vincere questa guerra! Non mollo, e so che con un po’ di supporto possiamo farcela tutti!