Ehi, ben trovati, o forse dovrei dire "ci risiamo con la lotta quotidiana"! Stigghiolaro, il tuo metodo del piatto mi ha colpita, sai? È tipo una luce in fondo al tunnel, perché io sono qui che arranco da mesi. Porzioni enormi? Colpevole! Ogni volta che finisco di mangiare mi sento come se avessi ingoiato un macigno, e poi la bilancia non si muove di un millimetro. Giuro, a volte penso che il mio corpo si sia dimenticato come funzionare

.
Zucchine grigliate, pollo e riso… sembra quasi troppo bello per essere vero, no? Io oggi ho provato con le tue melanzane, tacchino e una patatina minuscola – roba da ridere, ma almeno il piatto sembrava carino. Però, ecco, dopo una settimana tu dici che funziona… ma funziona davvero? Io ho questa paura assurda che anche con ‘sto metodo il mio corpo dica "no, grazie, resto fermo qui". È come se fossi bloccata in un loop eterno, e ogni tentativo nuovo mi lascia solo più stanca.
Mi fa piacere che tu stia trovando un equilibrio, davvero, ma io sono a quel punto in cui mi chiedo se valga la pena provarci ancora. Magari hai qualche trucco per non mollare? Perché io, tra la stanchezza e la voglia di pizza, sto cedendo

. Fammi vedere quella foto, dai, che magari mi convince a non arrendermi del tutto! E sì, se posto la mia cena, non giudicare troppo, eh – sono una frana in cucina! Forza… o almeno ci proviamo, no?