Ragazzi, che periodo!
Sono fermo sullo stesso peso da settimane, e con l’autunno che arriva mi sento un po’ giù.
Ho provato di tutto: ho tagliato i carboidrati, aumentato le camminate, e sto bevendo litri d’acqua, ma la bilancia non si muove!
Mi chiedo se magari un integratore potrebbe darmi una spinta per superare questo plateau.
In passato ho preso della L-carnitina, ma non ho notato grandi differenze. Ora sto pensando a qualcosa di diverso, tipo il tè verde in capsule o magari un termogenico leggero, visto che il freddo sta arrivando e vorrei scaldarmi un po’!
Però sono un po’ confuso: ci sono così tante opzioni là fuori! Ho letto che il glucomannano potrebbe aiutare a sentirmi più sazio, ma non so se è adatto per il mio caso. Qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile? Funziona davvero o è solo un effetto placebo?
Sto anche cercando di adattare la dieta alla stagione: più zuppe, verdure di stagione come zucca e cavoli, ma forse mi manca qualcosa per “sbloccarmi”.
Se avete consigli su integratori che vi hanno aiutato in autunno, o anche solo su come gestire questo momento di stallo, sono tutto orecchie!
Grazie mille, siete sempre una fonte d’ispirazione! 

In passato ho preso della L-carnitina, ma non ho notato grandi differenze. Ora sto pensando a qualcosa di diverso, tipo il tè verde in capsule o magari un termogenico leggero, visto che il freddo sta arrivando e vorrei scaldarmi un po’!

Sto anche cercando di adattare la dieta alla stagione: più zuppe, verdure di stagione come zucca e cavoli, ma forse mi manca qualcosa per “sbloccarmi”.