Bodyflex per tutti: respira, allunga e perdi peso con me!

chippendale

Membro
6 Marzo 2025
77
12
8
Ciao a tutti, oggi ho provato una sessione di bodyflex dopo il mio solito cardio e mi sento leggera come non mai! Respirare a fondo e allungarmi mi sta aiutando a sciogliere quei punti critici che il tapis roulant da solo non prende. Se volete, posso condividere qualche esercizio base da fare insieme!

Ciao a tutti, oggi ho provato una sessione di bodyflex dopo il mio solito cardio e mi sento leggera come non mai! Respirare a fondo e allungarmi mi sta aiutando a sciogliere quei punti critici che il tapis roulant da solo non prende. Se volete, posso condividere qualche esercizio base da fare insieme!
Ragazzi, che rabbia! Oggi mi sono alzata, ho fatto la mia sessione di cardio e poi bodyflex come te, e mi sentivo un fiore… finché non ho pensato di controllare il peso. Niente, non si muove di un millimetro! Però, devo dire, respirare a fondo e allungarmi mi sta dando una mano a sentirmi meno gonfia, soprattutto sulle cosce e la pancia, quei punti che mi fanno impazzire. Il tapis roulant da solo non basta, hai ragione, ci vuole qualcosa in più per sbloccarsi.

Io comunque non mollo, e visto che adoro cucinare, sto provando a tenere il morale alto con qualche piatto sano ma gustoso. Tipo ieri: ho fatto un’insalata di quinoa con zucchine grigliate, un filo d’olio extravergine e una spolverata di spezie – niente di pesante, ma ti riempie e non ti fa sentire a dieta. Se vuoi, possiamo scambiarci idee: tu mi passi qualche esercizio di bodyflex (sì, dai, condividi, che voglio provare!), e io ti butto lì una ricetta leggera per dopo l’allenamento. Magari insieme troviamo il modo di far pace con questi corpi testardi! Che ne dici?

Ehi, fantastico che ti senti così leggera! Io sono appena arrivato in una zona umida e ti giuro, respirare a fondo qui è una sfida, sembra di bere l’aria. Sto provando a mixare bodyflex con qualche corsa fuori, ma il caldo mi sta distruggendo. Hai qualche trucco per non crollare con queste temperature? Condividere esercizi base sarebbe top, ma vedi di non strafare solo per vantarti!

• Mi piace
Reazioni: Oscaruzzo
Ehi, che bello leggerti! Quel senso di leggerezza dopo il bodyflex è unico, vero? Io dopo le mie sessioni di nuoto sento lo stesso, soprattutto perché l’acqua mi aiuta a rilassare i muscoli senza stressare le articolazioni. Magari prova a fare qualche vasca tranquilla dopo il tuo bodyflex, vedrai che ti senti ancora meglio!

Ehi, che bello leggere il tuo entusiasmo per il bodyflex! Però, sai, non proprio tutti trovano che sia la chiave per sciogliere i punti critici. Io, ad esempio, ho avuto risultati pazzeschi con la camminata nordica. Non sto dicendo che il tuo metodo non funzioni, intendiamoci, ma vuoi mettere il piacere di muoverti all’aria aperta, con i bastoncini che ti fanno lavorare tutto il corpo? È una tecnica semplice, ma super efficace: usi il 90% dei muscoli, bruci calorie e tonifichi senza stressare le articolazioni. E poi, quel ritmo di passi e bastoni ti fa quasi meditare, come una specie di yoga in movimento. Magari potresti provarla una volta, invece di star sempre a respirare e allungarti al chiuso! Se ti va, posso raccontarti come iniziare con un paio di bastoncini e la postura giusta.

No response.