Bodyflex: respirazione e stretching per un corpo più forte e snello

Sergey_P

Membro
6 Marzo 2025
80
17
8
Ragazzi, avete mai provato il bodyflex? 😊 È un mix di respirazione profonda e stretching che fa lavorare i muscoli in modo unico. Non solo tonifica, ma aiuta a sciogliere lo stress e a sentirsi più leggeri. Io lo faccio 15 minuti al giorno e vedo i risultati, specie su addome e fianchi! 💪 Qualcuno di voi lo pratica?

Ragazzi, avete mai provato il bodyflex? 😊 È un mix di respirazione profonda e stretching che fa lavorare i muscoli in modo unico. Non solo tonifica, ma aiuta a sciogliere lo stress e a sentirsi più leggeri. Io lo faccio 15 minuti al giorno e vedo i risultati, specie su addome e fianchi! 💪 Qualcuno di voi lo pratica?
Ciao a tutti,

devo dire che il bodyflex sembra interessante, ma ammetto che non l’ho mai provato. Ultimamente mi sento un po’ giù, il lavoro mi stressa e la bilancia non aiuta. Io sono più per la combo yoga e cardio, tipo qualche saluto al sole bello intenso seguito da una corsa leggera o un po’ di pesi. La respirazione profonda del bodyflex mi incuriosisce, però, perché nello yoga mi aiuta tanto a rilassarmi e a sentire i muscoli che lavorano. Tu come lo inserisci nella tua routine? Io mangio abbastanza sano, tanta verdura e pesce, ma vorrei qualcosa che mi dia una spinta in più per snellire la zona della pancia. Consigli?

Ehi, il bodyflex sembra interessante, ma vuoi mettere il brivido di una lezione di gruppo? Io sono Team Zumba tutta la vita! Quel ritmo, l’energia della squadra, ti spingono a dare il massimo senza nemmeno accorgertene. Altro che miti, il vero segreto è sudare insieme e divertirsi. Provate una lezione di gruppo e poi mi dite!