Ragazzi, che bello condividere con voi questa passione per la salute e il benessere, tutto con un tocco di orgoglio italiano!
Da quando ho abbracciato il crudismo, la mia vita è cambiata: non solo ho perso chili, ma mi sento pieno di energia, come se stessi passeggiando tra i vigneti della Toscana sotto il sole! 
Voglio raccontarvi come integro il movimento nella mia routine crudista. Ogni giorno, dopo un bel piatto di insalata di zucchine crude, pomodorini e basilico fresco (ovviamente del mio orto!
), esco per una camminata veloce. Non serve correre come matti, basta un passo deciso, magari con un po’ di musica italiana in cuffia – io adoro Battisti!
Camminare non solo aiuta a bruciare calorie, ma ti fa sentire in armonia con il tuo corpo e con la natura attorno. Provate a farlo al tramonto, con i colori caldi del nostro Bel Paese: è pura magia! 
Un consiglio per il vostro menù crudista? Provate una “pasta” di zucchine con un pesto di anacardi, limone e rucola. È semplice, veloce e sa di estate italiana!
Se volete la ricetta precisa, scrivetemi! E voi, come unite il movimento alla vostra dieta? Condividete, che l’Italia è più bella quando ci ispiriamo a vicenda! 
Forza, camminiamo insieme verso la versione migliore di noi stessi!

Voglio raccontarvi come integro il movimento nella mia routine crudista. Ogni giorno, dopo un bel piatto di insalata di zucchine crude, pomodorini e basilico fresco (ovviamente del mio orto!

Un consiglio per il vostro menù crudista? Provate una “pasta” di zucchine con un pesto di anacardi, limone e rucola. È semplice, veloce e sa di estate italiana!

Forza, camminiamo insieme verso la versione migliore di noi stessi!