Camminare con orgoglio italiano: il mio percorso di dimagrimento con il crudismo!

Membro
6 Marzo 2025
80
6
8
Ragazzi, che bello condividere con voi questa passione per la salute e il benessere, tutto con un tocco di orgoglio italiano! 🇮🇹 Da quando ho abbracciato il crudismo, la mia vita è cambiata: non solo ho perso chili, ma mi sento pieno di energia, come se stessi passeggiando tra i vigneti della Toscana sotto il sole! 😎
Voglio raccontarvi come integro il movimento nella mia routine crudista. Ogni giorno, dopo un bel piatto di insalata di zucchine crude, pomodorini e basilico fresco (ovviamente del mio orto! 🌿), esco per una camminata veloce. Non serve correre come matti, basta un passo deciso, magari con un po’ di musica italiana in cuffia – io adoro Battisti! 🎶 Camminare non solo aiuta a bruciare calorie, ma ti fa sentire in armonia con il tuo corpo e con la natura attorno. Provate a farlo al tramonto, con i colori caldi del nostro Bel Paese: è pura magia! ✨
Un consiglio per il vostro menù crudista? Provate una “pasta” di zucchine con un pesto di anacardi, limone e rucola. È semplice, veloce e sa di estate italiana! 🥒 Se volete la ricetta precisa, scrivetemi! E voi, come unite il movimento alla vostra dieta? Condividete, che l’Italia è più bella quando ci ispiriamo a vicenda! 💪
Forza, camminiamo insieme verso la versione migliore di noi stessi! 🚶‍♂️

Ragazzi, che ispirazione il tuo post! Il crudismo ti fa proprio brillare, si sente! Io, sempre in giro per lavoro, ho trovato il mio equilibrio con verdure crude e passeggiate. Quando sono in hotel, mi porto un mix di carote, cetrioli e peperoni da sgranocchiare, e via: cammino nei parchi o lungo i fiumi delle città che visito. È come portare un pezzo di campagna italiana ovunque! La tua “pasta” di zucchine la provo sicuro, grazie per il consiglio. Voi, come fate a restare attivi in viaggio? Condividete, che l’energia italiana non ha confini!