Ragazzi, siete pronti a muovervi verso un’estate più leggera e piena di energia?
Nella nostra sfida “Camminiamo verso la salute” non solo condividiamo ricette sane e super gustose, ma ci motiviamo a vicenda per fare passi concreti verso i nostri obiettivi! 

Questa settimana vi propongo un’idea fresca: ricette ispirate al movimento!
Pensate a piatti leggeri, colorati e nutrienti che vi diano la carica per una bella camminata al parco o una passeggiata serale con gli amici. Magari un’insalata croccante con proteine magre, un frullato energizzante o un wrap facile da portare con voi!
L’importante è che sia sano, delizioso e che vi faccia venir voglia di muovervi.
Come partecipare?
Postate la vostra ricetta qui sotto con una breve descrizione: perché vi fa sentire bene? Come vi aiuta a restare attivi? 
Provate almeno una ricetta di un altro partecipante e lasciate un feedback: vi è piaciuta? Vi ha dato energia? 
Bonus: raccontateci di una passeggiata che avete fatto questa settimana! Dove siete andati? Com’era l’atmosfera? 
Per darvi un po’ di ispirazione, ieri ho provato un’insalata di quinoa, avocado, pomodorini e tacchino grigliato: leggera ma saziante, perfetta prima di una camminata di 40 minuti vicino al lago!
Mi ha fatto sentire super carica e soddisfatta.
Ogni settimana aggiornerò il nostro progresso collettivo: quante ricette abbiamo condiviso, quante ne abbiamo provate e quanti passi stiamo facendo insieme verso la salute!
Forza, siamo una squadra: ogni boccone sano e ogni passo conta! Chi inizia con la prima ricetta? 

Questa settimana vi propongo un’idea fresca: ricette ispirate al movimento!

Come partecipare?

Per darvi un po’ di ispirazione, ieri ho provato un’insalata di quinoa, avocado, pomodorini e tacchino grigliato: leggera ma saziante, perfetta prima di una camminata di 40 minuti vicino al lago!

Ogni settimana aggiornerò il nostro progresso collettivo: quante ricette abbiamo condiviso, quante ne abbiamo provate e quanti passi stiamo facendo insieme verso la salute!