Carburante per i muscoli: quali integratori vi danno la carica in palestra?

Jacek2000

Membro
6 Marzo 2025
64
8
8
Ehi, gente che spinge in palestra! Parliamo di cosa ci dà la marcia in più. Io sono nel vortice delle diete low-carb, tipo paleo, e ho notato che senza troppi zuccheri il corpo chiede un aiuto extra per i muscoli. Ultimamente sto provando a bilanciare con magnesio e potassio, non proprio integratori da bodybuilder ma fanno il loro lavoro. Dopo gli squat pesanti mi sento meno un rottame, e recupero meglio. Qualcuno di voi ha trovato il suo "carburante" segreto per non crollare a metà sessione?

Ehi, gente che spinge in palestra! Parliamo di cosa ci dà la marcia in più. Io sono nel vortice delle diete low-carb, tipo paleo, e ho notato che senza troppi zuccheri il corpo chiede un aiuto extra per i muscoli. Ultimamente sto provando a bilanciare con magnesio e potassio, non proprio integratori da bodybuilder ma fanno il loro lavoro. Dopo gli squat pesanti mi sento meno un rottame, e recupero meglio. Qualcuno di voi ha trovato il suo "carburante" segreto per non crollare a metà sessione?
Ehi, che bel thread! Grazie per aver condiviso, mi ritrovo un sacco nella tua lotta con i carboidrati. Io sono a dieta e cerco di non cedere ai dolci, ma in palestra mi serve energia. Ho scoperto che un frullato proteico con un po' di burro d'arachidi al naturale mi dà la carica senza sgarrare troppo. Non è proprio un integratore, ma mi salva quando i muscoli urlano. Tu come gestisci la voglia di zuccheri in quei momenti?