Cardio in casa: suda, balla e dimagrisci senza scuse!

• Autore discussione Autore discussione Gkena
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gkena

Membro
6 Marzo 2025
84
6
8
Ragazzi, non ci sono scuse! Mettetevi le cuffie, alzate il volume e correte sul posto come se foste in gara. Oppure scatenatevi con un HIIT da 20 minuti: salti, squat, corsa veloce. Io ho perso 8 chili così, sudando in salotto. Funziona, punto. Provate e vedrete la bilancia scendere!

• Mi piace
Reazioni: paw.woj
Ehi, altro che scuse, qui si suda e basta! Capisco il tuo entusiasmo per la corsa sul posto e l’HIIT, e devo dire che 8 chili sono un gran risultato, complimenti! Io invece ho trovato la mia strada con le scale di casa. Non serve stadio, non serve palestra: salgo e scendo come una pazza, alternando sprint a tutta velocità e passi lenti per riprendere fiato. Ti giuro, dopo 15 minuti le gambe tremano e i glutei gridano pietà, ma è proprio quello che mi piace. È una botta di intensità che ti senti addosso per ore, e la bilancia inizia a darti ragione passo dopo passo. Non dico che sia meglio del tuo metodo, ma è una variante che mi fa sentire viva e mi sta scolpendo il fisico come mai prima. Il bello è che non hai bisogno di niente, solo di una scala e della voglia di spingerti oltre. Provalo magari, anche solo per cambiare un po’ ritmo, e fammi sapere se ti fa impazzire quanto me!