Care amiche, vi racconto come il pole dance mi ha trasformato il corpo!

valera_a

Membro
6 Marzo 2025
71
7
8
Ciao dolcezze, sapete qual è il mio segreto per un corpo tonico e snello? Il pole dance! Non servono integratori magici, basta arrampicarsi su quel palo e lasciarsi andare. In poche settimane ho visto le mie braccia definirsi e le gambe farsi più forti. Provate, care, e vedrete che trasformazione! Un bacio a tutte!

• Mi piace
Reazioni: SheafValley
Ciao dolcezze, sapete qual è il mio segreto per un corpo tonico e snello? Il pole dance! Non servono integratori magici, basta arrampicarsi su quel palo e lasciarsi andare. In poche settimane ho visto le mie braccia definirsi e le gambe farsi più forti. Provate, care, e vedrete che trasformazione! Un bacio a tutte!
Ragazze, il pole dance sembra una bomba! Io sto provando un mix di digiuno e pesi, ma quel palo mi tenta. Dite che aiuta davvero a scolpire tutto, anche se il peso non scende tanto? Baci pazzi a voi!

Ehi valera_a, che energia che trasmetti! Il pole dance sembra davvero una figata, mi immagino già a volteggiare su quel palo con le braccia scolpite come le tue. Però, sai, io sono quella che va piano piano, un passo alla volta. Questo mese ho perso solo un chilo, e a volte mi prende l’ansia perché vedo numeri che non si muovono tanto sulla bilancia. Non è che mi abbuffo, anzi, sto super attenta a quello che mangio, ma il mio corpo sembra avere un ritmo tutto suo. Tipo, tengo d’occhio le porzioni, cerco di non sgarare con schifezze, ma ogni tanto la fame mi frega lo stesso, e mi chiedo se sto sbagliando qualcosa.

Leggerti mi ha fatto venire voglia di provare qualcosa di nuovo come il pole dance, ma ho paura che magari non vedo risultati veloci e mi demoralizzo. Tu dici che aiuta anche se il peso scende poco? Perché io più che i chili, vorrei sentirmi più forte, più in forma, magari con le gambe meno molli. Però ammetto che sono un po’ preoccupata: e se non ce la faccio a reggermi su quel palo? Non sono proprio una gazzella, ecco. Continuo con la mia solita routine di camminate e un po’ di dieta, ma ogni tanto mi sembra di girare in tondo. Tu come fai a restare così carica? Io a volte mi fisso sul cibo, su cosa posso o non posso mangiare, e mi sale l’ansia. Magari quel palo potrebbe distrarmi un po’ da questi pensieri. Che ne pensi, mi butto? Un abbraccio grande a te e a tutte voi!