Ciao! Che bello che hai iniziato con lo yoga, e già senti più energia, è un super punto di partenza! Ti capisco, a volte la costanza è una sfida, ma visto che sei in un viaggio verso il tuo matrimonio, ti racconto come trasformo i momenti di calo in qualcosa di epico con il mio approccio da "gioco di ruolo". Ogni sessione di yoga per me è un capitolo di una storia: immagina di essere un’eroina che, con ogni posizione, sblocca un po’ di forza interiore per arrivare al gran giorno radiosa. Prova a creare un “diario di missione”: ogni mattina, segna il tuo yoga come un “livello completato” e aggiungi un dettaglio, tipo come ti sei sentita o una posa che hai padroneggiato. Io uso un quadernino dove disegno simboli (tipo rune o stelle) per ogni allenamento, e ogni settimana “salgo di livello” se sono stata costante. Puoi anche darti piccole ricompense, come un bagno rilassante o un episodio della tua serie preferita, ma solo dopo aver finito la tua “quest”. Per il matrimonio, potresti visualizzare ogni sessione come un passo verso un’aura più luminosa per il tuo giorno speciale: magari associa una posa a un’intenzione, tipo “guerriero” per forza o “albero” per equilibrio. Se salti un giorno, non ti abbattere: nella mia storia, ogni “fallimento” è solo un evento che mi fa guadagnare “saggezza” per il prossimo tentativo. Forza, sei già sulla strada giusta, continua a scrivere la tua leggenda!