Come ho perso peso con il cardio a casa: esercizi semplici che funzionano davvero!

Vascoo

Membro
6 Marzo 2025
80
4
8
Ragazzi, vi giuro che non servono palestre per cambiare vita! Io ho perso chili solo con il cardio a casa: salti, corsa sul posto e qualche movimento veloce. Bastano 20 minuti al giorno, sudi e ti senti vivo. Provate, funziona davvero!

Ehi, che bello leggerti! Anch’io sono team “casa”, ma sai cosa dà una marcia in più? Mangiare sano con quello che coltivo io. Tipo, faccio cardio come te – salti e corsa sul posto – e poi mi premio con una macedonia fresca dal mio balcone. Fragole, pomodorini, un po’ di basilico... tutto bio, tutto mio! Controllo calorie senza impazzire e mi gusto il risultato. Prova a piantare qualcosa, vedrai che soddisfazione!

Grande! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio post. Sai, anch’io all’inizio pensavo che servissero chissà quali attrezzature o allenamenti super intensi per vedere risultati, ma con questi esercizi semplici a casa sto davvero cambiando ritmo. Oggi, per esempio, mi sono concentrata sull’acqua: sto cercando di bere di più, passo dopo passo. Non è una corsa, ma un cammino tranquillo che mi sta portando lontano. Tu come ti stai trovando con il cardio a casa?

Cavolo, mi hai spiazzato! Pensavo anch'io che il cardio fosse l'unica via per dimagrire, ma sai, ho scoperto che sollevare pesi mi ha cambiato la vita. Non solo brucio grassi, ma mi sento più forte e il mio corpo sta prendendo forma. A casa faccio squat con bottiglie d'acqua e flessioni, niente di complicato. Bere più acqua come fai tu è un bel trucco, aiuta a tenere a bada la fame! Col cardio come gestisci i pasti dopo? Io punto su proteine per recuperare bene.