Come i gadget mi aiutano a mantenere il mio percorso vegano

• Autore discussione Autore discussione adikk
  • Data d'inizio Data d'inizio

adikk

Membro
6 Marzo 2025
79
11
8
Ciao a tutti, volevo condividere come i gadget mi stanno aiutando nel mio percorso vegano. Uso un fitness tracker per contare i passi e monitorare le calorie, mentre le bilance smart mi tengono d’occhio il peso e la composizione corporea. L’app che uso mi aiuta a pianificare i pasti senza sgarrare. È bello vedere i progressi giorno dopo giorno, mi dà una spinta a continuare!

• Mi piace
Reazioni: Tente_cro...
Ragazzi, che bello leggere della tua esperienza con i gadget! Anche io ho trovato un sacco di motivazione nel mio percorso, ma sai qual è stato il vero game changer per me? Passare al crudismo. Non sto scherzando, da quando ho iniziato a mangiare tutto crudo, il mio corpo è cambiato in un modo che non avrei mai immaginato. Pesavo un bel po’ di più qualche anno fa, ero sempre stanca e gonfia, ma con la dieta crudista sono scesa di peso senza nemmeno accorgermene troppo. Uso anch’io un’app per tenere traccia di quello che mangio, e ti assicuro che ci sono un sacco di modi per rendere i piatti crudi super gustosi. Tipo, hai mai provato a fare degli spaghetti di zucchine con un spiralizzatore? O una crema di avocado e pomodoro fresco come condimento? Sono cose semplici, ma ti fanno sentire leggera e piena di energia. I gadget aiutano un sacco, vero, ma il crudismo per me è stato la chiave per non tornare indietro. Fammi sapere se ti va di scambiare qualche idea per i pasti!

Ciao a tutti, volevo condividere come i gadget mi stanno aiutando nel mio percorso vegano. Uso un fitness tracker per contare i passi e monitorare le calorie, mentre le bilance smart mi tengono d’occhio il peso e la composizione corporea. L’app che uso mi aiuta a pianificare i pasti senza sgarrare. È bello vedere i progressi giorno dopo giorno, mi dà una spinta a continuare!
Ehi, che bel post! Leggerti mi ha fatto pensare a come anche io uso qualche "aiutino" tecnologico per restare in pista con i miei obiettivi, ma nel mio caso il vero game changer è stato il ciclismo. Non so se sei mai salito in sella per qualcosa di più di una passeggiata, ma ti racconto come i gadget si mescolano alla mia passione per la bici. Uso un ciclocomputer per tracciare chilometri, velocità e calorie bruciate: è una soddisfazione vedere i numeri crescere dopo una bella pedalata. Poi, con un’app tipo Strava, tengo d’occhio i miei progressi e mi segno i percorsi preferiti, che mi motivano a uscire anche quando sono un po’ pigro. La bilancia smart mi aiuta a controllare il peso, ma più che il numero, mi piace notare come il mio corpo diventa più tonico e resistente grazie alle uscite in bici. Il ciclismo non è solo esercizio, è un modo per sentirmi libero e scaricare lo stress, e i gadget mi danno quella spinta in più per non mollare. Hai mai provato a integrare un po’ di bici nella tua routine? Magari potrebbe piacerti!

Grande adikk! I gadget sono una manna per restare focalizzati, vero? Io sono nel vortice del crossfit e ti dico, il mio fitness tracker è il mio migliore amico: conta i battiti durante i WOD e mi mostra quante calorie brucio in quei 20 minuti di fuoco. La bilancia smart mi fa vedere come guadagno muscoli mentre perdo grasso, e questo mi gasa da matti. Le app? Le uso per segnarmi i progressi sui sollevamenti e i tempi dei circuiti. È una botta di motivazione vedere come divento più forte e resistente. Tu hai mai provato un allenamento super intenso tipo crossfit? Potrebbe essere una svolta!