Ehi, che bello leggerti!

Anche io sono super appassionata di cardio e, da vegana, ti capisco benissimo quando si tratta di tenere d’occhio i progressi senza perdere di vista i nostri principi. Il fitness tracker è una manna dal cielo, vero? Io lo uso sempre durante le mie corse o le sessioni di HIIT in casa. Vedere le calorie bruciate e il battito cardiaco in tempo reale mi dà una spinta incredibile, soprattutto nei giorni in cui mi sento un po’ fiacca.
A volte mi piace anche collegarlo a un’app che mi fa il grafico dei miglioramenti, tipo distanza o resistenza. È pazzesco come questi aggeggi ti facciano sentire quasi un’atleta!

E poi, sai, ognuno ha un corpo diverso – c’è chi brucia di più e chi meno per via della genetica, ma con i gadget puoi proprio capire cosa funziona per te. Io, per esempio, ho notato che se tengo il battito tra 130-140, riesco a spingere di più senza crollare.
Tra l’altro, dopo il cardio, mi premio sempre con qualcosa di leggero ma gustoso, tipo un frullato proteico vegan con latte di mandorla, banana e un cucchiaino di burro di arachidi – super low calorie ma mi riempie di energia!

Tu hai qualche trucco per recuperare post-allenamento? E quali gadget ti stanno dando una mano? Sono curiosissima!