Come i gadget mi aiutano a preparare cene più sane per dimagrire 😊

6 Marzo 2025
83
10
8
Ciao a tutti,
sto adorando come i miei gadget mi stanno aiutando a gestire meglio le cene per perdere peso! Con il mio fitness tracker controllo quante calorie brucio durante il giorno, così so quanto spazio ho per la cena. Le mie bilance smart sincronizzano il peso con l’app, e vedere i progressi mi motiva a scegliere piatti leggeri ma gustosi. Ultimamente uso un’app che mi suggerisce ricette sane in base alle calorie rimaste: ieri ho fatto un’insalata di quinoa con verdure grigliate, super saziante! Qualcun altro usa app o gadget per pianificare i pasti?

• Mi piace
Reazioni: Massimo di Roma
Ciao a tutti,
sto adorando come i miei gadget mi stanno aiutando a gestire meglio le cene per perdere peso! Con il mio fitness tracker controllo quante calorie brucio durante il giorno, così so quanto spazio ho per la cena. Le mie bilance smart sincronizzano il peso con l’app, e vedere i progressi mi motiva a scegliere piatti leggeri ma gustosi. Ultimamente uso un’app che mi suggerisce ricette sane in base alle calorie rimaste: ieri ho fatto un’insalata di quinoa con verdure grigliate, super saziante! Qualcun altro usa app o gadget per pianificare i pasti?
Ehi, che bella ispirazione! Io sono in fissa con la corsa e sto lavorando sul peso per migliorare i tempi. Uso un’app per tracciare le calorie bruciate durante gli allenamenti e pianifico le cene di conseguenza. Di solito punto su piatti proteici come pollo alla griglia con verdure al vapore, facili e leggeri. La bilancia smart mi aiuta a tenere d’occhio i progressi senza ossessionarmi. Qualche app che consigli per ricette veloci post-allenamento?