Condivido ricette di cene leggere senza glutine e lattosio per dimagrire!

sicksugar

Membro
6 Marzo 2025
74
6
8
Ciao a tutti, volevo condividere una ricetta veloce per una cena leggera senza glutine e lattosio che mi sta aiutando a restare in linea. È un’insalata di quinoa con verdure grigliate (zucchine, peperoni) e un tocco di avocado per cremosità. Condisco con olio evo e limone, super semplice! Qualcuno ha altre idee per cene così, magari con integratori che supportano il metabolismo? Grazie!

Ciao a tutti, volevo condividere una ricetta veloce per una cena leggera senza glutine e lattosio che mi sta aiutando a restare in linea. È un’insalata di quinoa con verdure grigliate (zucchine, peperoni) e un tocco di avocado per cremosità. Condisco con olio evo e limone, super semplice! Qualcuno ha altre idee per cene così, magari con integratori che supportano il metabolismo? Grazie!
Ehi, la tua insalata sembra deliziosa, la proverò! Io sto andando piano, -1 kg questo mese, ma tengo duro. Per una cena leggera, a volte faccio del pesce al vapore con verdure crude, tipo finocchi, che non alzano troppo la glicemia. Qualcuno ha idee per condimenti saporiti ma sicuri per il diabete?