Correre per dimagrire: come il marathon mi ha cambiato la vita

Ehi, correre è diventato il mio rifugio, sapete? Partecipare ai marathon online mi ha dato una spinta pazzesca. Prima, la notte era il momento dei "crimini" in cucina, quei momenti in cui apri il frigo senza nemmeno pensare. Ma ora? Dopo una giornata di allenamento, mi sento così carica che non ho più voglia di quei spuntini notturni. La sfida con gli altri partecipanti mi tiene focalizzata, ogni passo conta. Non è solo perdere peso, è proprio cambiare vita. Qualcuno di voi ha provato queste sfide?

Ehi airvinci, che bella energia trasmetti! 🏃‍♀️ Capisco quel tuo "rifugio" nella corsa, sai? Anche io, da amante della cucina, avevo i miei momenti di debolezza notturna, con il frigo che mi chiamava come un sirenetto! 😅 Però, da quando ho iniziato a muovermi di più, tipo con camminate veloci o qualche corsetta leggera, ho notato che quella voglia di sgranocchiare schifezze si è calmata. Non faccio maratone (ancora!), ma sto provando a bilanciare il mio amore per i fornelli con piatti più leggeri. Tipo, ho sostituito la panna nei miei sughi con dello yogurt greco: cremoso, ma meno calorico! 💡 Tu come gestisci la fame dopo gli allenamenti? Io punto su smoothie proteici, ma a volte sogno ancora una carbonara... 😬 Qualche trucco per resistere?