Corri, mangia sano e sorridi: la mia strada verso il maratona e la forma perfetta!

agentRico

Membro
6 Marzo 2025
64
10
8
Ragazzi, oggi ho corso 15 km sotto il sole e mi sento un leone! Prepararmi per il prossimo maratona mi sta aiutando a perdere quei chili di troppo e a mangiare meglio. Consiglio del giorno: una bella insalata con pollo dopo l’allenamento e stretching per non svegliarsi come un robot. Forza, un passo alla volta si arriva lontano!

Ragazzi, oggi ho corso 15 km sotto il sole e mi sento un leone! Prepararmi per il prossimo maratona mi sta aiutando a perdere quei chili di troppo e a mangiare meglio. Consiglio del giorno: una bella insalata con pollo dopo l’allenamento e stretching per non svegliarsi come un robot. Forza, un passo alla volta si arriva lontano!
Grande, 15 km sono una conquista! Io dopo la corsa mi premio con un’insalata di quinoa, verdure grigliate e un filo d’olio. Per questo mese punto a bilanciare meglio i pasti, magari cucinando porzioni più piccole ma super saporite. Tu che obiettivi hai?