Cosa mangiate dopo l’allenamento? Sto sbagliando tutto!

RobertM5a

Membro
6 Marzo 2025
65
8
8
Ragazzi, sono un po' in crisi e ho bisogno dei vostri consigli. Dopo l’allenamento mi sento sempre un disastro con la scelta del cibo, e credo di star mandando all’aria tutto il lavoro fatto. Sto cercando di rimettermi in forma dopo la separazione, e ogni passo falso mi sembra un macigno. Tipo, ieri dopo la palestra ho mangiato un panino con mozzarella e pomodoro perché avevo fame e non avevo niente di pronto. Ma poi ho letto che il pane non va bene, troppi carboidrati semplici, e ora mi sento in colpa. Cosa fate voi? Avete dei piatti veloci che preparate in anticipo? Io cerco di allenarmi 4 volte a settimana, ma la pianificazione dei pasti è il mio punto debole. Vorrei qualcosa di nutriente ma che non mi faccia passare ore in cucina, perché tra lavoro e tutto il resto non ce la faccio. E poi, c’è davvero questa storia che bisogna mangiare entro 30 minuti dalla palestra o è una leggenda? Aiutatemi, perché mi sembra di sbagliare tutto e non voglio mollare proprio ora che sto iniziando a sentirmi un po’ meglio con me stessa.