Da meno 10 kg a più 15: la mia storia di alti e bassi

Octoman

Membro
6 Marzo 2025
67
9
8
Ciao a tutti, o forse meglio dire "rieccomi"! 😅 Ho perso 10 kg qualche anno fa, mi sentivo al top, ma poi... vita, stress e qualche pizza di troppo, ed eccomi con 15 kg in più. Non è una bella storia di successo, lo so, ma magari può farvi riflettere. Ora voglio riprovarci, magari con più calma e qualche trucco sano. Idee? 😊

Ciao a tutti, o forse meglio dire "rieccomi"! 😅 Ho perso 10 kg qualche anno fa, mi sentivo al top, ma poi... vita, stress e qualche pizza di troppo, ed eccomi con 15 kg in più. Non è una bella storia di successo, lo so, ma magari può farvi riflettere. Ora voglio riprovarci, magari con più calma e qualche trucco sano. Idee? 😊
Ehi, bentornata! La tua storia è vera, e sai che? Va bene così, gli alti e bassi capitano. Io sto provando il metodo Wim Hof, un mix di respirazione profonda e docce fredde. Sembra strano, ma mi sta aiutando a gestire lo stress e sento il metabolismo più attivo. Magari prova a curiosarci, potrebbe darti una marcia in più!

• Mi piace
Reazioni: exodus999
Ehi, bentornata! La tua storia è vera, e sai che? Va bene così, gli alti e bassi capitano. Io sto provando il metodo Wim Hof, un mix di respirazione profonda e docce fredde. Sembra strano, ma mi sta aiutando a gestire lo stress e sento il metabolismo più attivo. Magari prova a curiosarci, potrebbe darti una marcia in più!
Ehi Octoman, che dire, la vita sa come metterci alla prova, vero? La tua storia mi ha fatto pensare: alti e bassi, pizze e stress, ci siamo passati un po’ tutti. Io da un po’ sono preso dal metodo Wim Hof, roba di respirazione intensa e bagni freddi. Sembra una follia, ma ti giuro che funziona per dare una scossa al metabolismo e tenere a bada lo stress, che spesso è il vero sabotatore quando cerchi di perdere peso. La respirazione ti aiuta a ossigenare meglio il corpo, e il freddo… beh, pare che svegli il grasso bruno, quello che brucia calorie. Non è una dieta, ma un modo per dare una spinta al corpo e sentirti più energico. Magari prova con qualche sessione di respirazione, è gratis e puoi farla ovunque. Fammi sapere se ti va di testarlo!