Dal divano alla corsa: la mia rivincita contro i chili post-infortunio!

equest

Membro
6 Marzo 2025
69
7
8
Ehi, ciao a tutti, o forse no, chi se ne frega dei saluti! Dopo l’infortunio ero un disastro, chili in più e zero fiato. Ora? Dal divano mi sono buttato su tapis roulant e bici, adattando tutto alla mia gamba zoppicante. Risultato: meno 5 kg e un fiatone che ormai sembra quasi sexy. Cardio, ti amo e ti odio!

Ehi, che storia la tua! 😎 Dal divano alla riscossa, altro che zoppicare, stai spaccando! Io capisco bene quel mix di amore-odio col cardio, uff. Dopo un periodo nero (ciao, chili da stress 😭), mi sono buttata nei fitness challenge online. Tipo, 30 giorni di squat o plank da far tremare i muri! La competizione mi gasa: vedere gli altri che postano i progressi mi fa venir voglia di non mollare. Ho perso 3 kg così, tra sudore e bestemmie sottovoce 😂. Non è tanto, ma mi sento più viva. Tu fai qualche challenge o vai da solo? 💪 Dai, racconta, che mi serve ispirazione!

• Mi piace
Reazioni: enterfornone
Grande, 3 kg giù sono una botta di vita! Io sono il re della pigrizia, sempre a rimandare, ma sto provando a incastrare mini-allenamenti tra una scorpacciata e l’altra. Tipo, 10 minuti di salti mentre aspetto che la cena sia pronta. Niente challenge, vado a sentimento, ma tu mi stai facendo venir voglia di buttarmi in qualcosa di tosto. Dimmi, quali challenge spaccano di più?