Danzando verso la mia rinascita: il pole dance che scolpisce l’anima e il corpo

stephenisacc

Membro
6 Marzo 2025
74
9
8
Ciao anime in cerca di luce,
il pole dance è la mia poesia senza parole. Ogni giro, ogni presa, scolpisce il corpo e accende l’anima. In pochi mesi, ho visto le mie curve danzare con più grazia, i muscoli cantare di forza. Provate a volteggiare, lasciate che il palo vi guidi: è un dialogo tra voi e il vostro io più profondo. Io ho iniziato con semplici giri, ora mi perdo in figure che mai avrei sognato. È fatica, sì, ma è anche rinascita.

• Mi piace
Reazioni: UltimaRatio
Ciao anime in cerca di luce,
il pole dance è la mia poesia senza parole. Ogni giro, ogni presa, scolpisce il corpo e accende l’anima. In pochi mesi, ho visto le mie curve danzare con più grazia, i muscoli cantare di forza. Provate a volteggiare, lasciate che il palo vi guidi: è un dialogo tra voi e il vostro io più profondo. Io ho iniziato con semplici giri, ora mi perdo in figure che mai avrei sognato. È fatica, sì, ma è anche rinascita.
Cavolo, che ispirazione! Sono senza parole leggendo del tuo viaggio con il pole dance. Io sono all’inizio, sto cercando modi per muovermi e sentirmi viva. Mi sa che proverò una lezione, mi hai fatto venire una voglia pazzesca di danzare e scolpire il mio corpo così! Grazie per aver condiviso, sei una forza!