Ciao a tutti, amici del forum! 
Ho passato i 65 da un po’ e sto cercando di prendermi cura di me stesso, soprattutto per sentirmi più leggero e in forma. Non è facile, vero? Col tempo il corpo cambia, sembra che tutto rallenti, e quei chiletti in più si aggrappano come vecchi amici che non vogliono andarsene!
Mi sono accorto che non si tratta solo di peso, ma di come mi sento dentro: meno stanco, più energico.
Sto provando a camminare ogni giorno, niente di troppo pesante, e a mangiare più verdure e meno dolci – anche se il tiramisù ogni tanto mi chiama!
Qualcuno di voi ha notato come l’età cambia il modo in cui il corpo tiene i grassi? Io sì, soprattutto intorno alla pancia. Cerco metodi semplici e tranquilli, non voglio strafare. Se avete qualche trucco o esperienza da condividere, mi farebbe tanto piacere leggervi!
Grazie e un abbraccio a tutti!

Ho passato i 65 da un po’ e sto cercando di prendermi cura di me stesso, soprattutto per sentirmi più leggero e in forma. Non è facile, vero? Col tempo il corpo cambia, sembra che tutto rallenti, e quei chiletti in più si aggrappano come vecchi amici che non vogliono andarsene!

Sto provando a camminare ogni giorno, niente di troppo pesante, e a mangiare più verdure e meno dolci – anche se il tiramisù ogni tanto mi chiama!